Stagione 2010 di Formula 1

Aperto da legis, 12 Marzo 2010, 16:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barone

Ad Abu Dabhi DOBBIAMO vincere la gara per meritarcelo.
Quelli della Red Bull sono dei signori, se avessero usato gli ordini di scuderia la situazione sarebbe molto diversa...

Per vincere il mondiale ci basta un secondo posto...ma per Vincere con ONORE e MERITO dobbiamo arrivare primi.
||||||||||||

legis

Forza Ferrari facci godere.

Non concordo con quanto dici Bar! La vittoria la si deve meritare ma anche la Red-bull se la deve guadagnare e poi il regolamento non lo ha fatto la Ferrari quindi se si creano le condizioni per vincere il mondiale arrivando secondi o terzi vorrà dire che sarà giusto così. Poi l'onore lo dimostrano quotidianamente i meccanici con un lavoro immenso e dicendo così li offendi!!!! E cmq andrà Alonso avrà vinto con merito ed Onore. Oggi Webber non ha dimostrato di essere all'altezza, inoltre in Red-Bull si è creato un clima poco favorevole alla vittoria che certo non ho giovato al risultato.

Ora bisogna guardare alla gara FORZA FERRARI E FORZA FERNANDO!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gnoski

domani sarò in piazza a Maranello a tifare FERRARI  :D
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

Able007

ottima griglia meglio di così non si poteva fare!!!

adesso domani si lotta per vincere!!!

Able007

OGNI VOLTA CHE SI TRATTA DI STARE SOTTO PRESSIONE DAL PUNTO DI VISTA DELLE STRATEGIA FACCIAMO SEMPRE ca@@re!!!O MEGLIO LO FACCIAMO DA QUANDO NON ABBIAMO PIU' NE TODT E NE BRAWN!!


legis

La Red Bull... Ha strameritato e si è guadagnata la vittoria!!! La Ferrari...........
non riesco a parlare.... Far fermare Alonso così!!!!!!!!!!

Bravo Vettel, Bravo Alonso, La Ferrari NO COMMENT!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Citazione di: Able007 il 14 Novembre 2010, 15:45:35
OGNI VOLTA CHE SI TRATTA DI STARE SOTTO PRESSIONE DAL PUNTO DI VISTA DELLE STRATEGIA FACCIAMO SEMPRE ca@@re!!!O MEGLIO LO FACCIAMO DA QUANDO NON ABBIAMO PIU' NE TODT E NE BRAWN!!



Straquoto!!!!

DIMISSIONI DI DOMENICALI

RIDATECI BROWN
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

QUESTO è PERCHè NON ABBIAMO CORSO X VINCERE!!!

legis

Citazione di: Able007 il 14 Novembre 2010, 15:49:33
QUESTO è PERCHè NON ABBIAMO CORSO X VINCERE!!!

NON ABBIAMO CORSO PROPRIO!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

poi dico io vuoi segure Webber ok ma non farlo con tutte e due i poloti ma che diavolo gli è venuto in testa!!!!!!!!!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

che tristezza... che amarezza...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

ADESSO QUALCHE TESTA DEVE CADERE!!!!!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

ma speriamo più di qualcuna Brù... che organizzazione di cacca...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Abbiamo meritato di perdere con una gara del genere. Prima Alonso che parte male (di nuovo) ma va bè, siamo sempre li davanti. Poi la strategia completamente sbagliata che ha rovinato una stagione.
Quest'anno la Red Bull ci ha fatto tanti regali che ci hanno permesso di lottare per il mondiale....però noi gliene abbiamo fatto uno un pò troppo grosso questa volta.

Prima di voler mandare a casa Domenicali però mi sembra giusto ricordare che quest'anno ha fatto tanto per farci rimanere in lotta.
Alonso ha fatto 5 grandi gare (su 19) in questo finale di stagione, nelle altre ha fatto errori o è stato protagonista di prestazioni opache.
La macchina era nettamente inferiore alla Red Bull e, su metà delle piste, anche la McLadren andava più forte di noi.
Se abbiamo recuperato e ci siamo presentati ad Abu Dabhi con 8 punti di vantaggio lo dobbiamo principalmente ai punti che la Red Bull ha buttato via e a Domenicali & co. che non hanno mai mollato, ci hanno creduto ed hanno lavorato sodo.
||||||||||||

Able007

Ragazzi Domenicali non è lo stratega della Ferrari!!!!

legis

Non c'entra nulla. Lui è il responsabile. E' la scala gerarchia aziendale!!! Se ci fosse stato Todt col cavolo che andava così
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

E poi non è stata neanche la prima volta.... Vogliamo parlare delle decisioni prese sulle gare "bagnate"??!! No... meglio non parlarne...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Citazione di: Luke III il 16 Novembre 2010, 09:56:22
E poi non è stata neanche la prima volta.... Vogliamo parlare delle decisioni prese sulle gare "bagnate"??!! No... meglio non parlarne...

:-X  :-X  :-X

🡱 🡳