esodati ed Esodati

Aperto da itat, 03 Aprile 2012, 06:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Lo so che parlare ancora dei privilegi della casta non fa più notizia, ma a me da ancora un fastidio tremendo, vedere gli italiani presi a ceffoni. pian piano spogliati dei loro diritti e confrontarli con questi parassiti che hanno un privilegio più del diavolo e sono vissuti e continueranno a vivere alle nostre spalle .
Questo l'articolo su Repubblica  dal titolo Gli esodati della politica.

l'articolo termina con queste parole: Starà a casa tutto il tempo a guardare le partite di calcio. Cinquemila euro netti al mese nessuno glieli toglierà mai. Che piova o ci sia il sole, con Monti o con Tremonti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

pupi73

Sono sempre più convinto che l'unico modo sia un reset totale dell'italia. Azzerare le memorie di tutti e ripartire da zero. E sperare che avvenga qualcosa di diverso! Ed intanto a noi ce lo mettono al c**o per farci pagare una tassa su un bene fondamentale come la prima casa, che gia per comprarla ti sei dovuto vendere il c**o ed indebitare per 40 anni....complimenti è così che si fa crescere un paese....!
Ah ma ieri Monti ha detto che l'europa è fuori dalla crisi, anche grazie all'italia...ma vaff****lo, ma chi c***o vuoi prendere per il c**o!
Scusate ma sono avvelenato!

Pasquale S

ma loro che ne sanno di crisi
così in alto non riescono a vedere in basso
ma che ne sanno

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

el gigi

Non lo dire a me, sarei un esodatoa cui mancano ( o meglio mancavano) due anni per i famosi 40 di contributi a casa dal primo gennaio. Mi tocca aspettare giugno per sapere che fine faccio e sopratutto con quanti € sarà la mia pensione. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

cicciofocus


ernesto

  :(>:(E IO PAGO................................................................................................>:( :(
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

Citazione di: el gigi il 08 Aprile 2012, 20:56:39
Non lo dire a me, sarei un esodatoa cui mancano ( o meglio mancavano) due anni per i famosi 40 di contributi a casa dal primo gennaio. Mi tocca aspettare giugno per sapere che fine faccio e sopratutto con quanti € sarà la mia pensione. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Mi dispiace, purtroppo questi hanno l'obiettivo di far cassa e non guardano in faccia a nessuno, siamo solo dei numeri.
Per la cronaca ho letto che la Fornero andrà in pensione col retributivo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳