Aiuto Facebook

Aperto da 27 Rosso, 26 Giugno 2012, 12:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Ragazzi ho bisogno di voi,mi sapete dire come si fà per non avere piu niente a che fare con qualcuno su fb?
Nella fattispecie a me da qualche mese è comparso questo "il calcio" che gia odio di mio come sport,questo poi pubblica tutte le ca@@ate possibili e immaginabili,di conseguenza vorrei che non comparisse piu nelle pagine che vedo,è possibile? Come posso fare?

macteo

È una pagina o un contatto? In ogni caso dovresti andare sul suo profilo/pagina e da li ti disiscrivi. Purtroppo FB per garantirsi che il loro sistema funzioni nasconde sempre molto bene le funzioni per dissociarsi/cancellarsi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pacciu86

Se è una pagina, devi posizionarti col mouse sul riquadrino dove ci sta scritto "Mi piace", senza premere, ti dovrebbe apparire sotto una finestrella e là cliccare "non mi piace più"

Se invece è un profilo, ci entri, clicchi sul tastino a destra dove c'è l'ingranaggio, e poi clicchi su "blocca" e non lo rivedrai maaaaaai più ;D

marcovola

Purtroppo non è proprio cosi.... a me è successo e questo co@@ione si reiscrive sempre e rimette la lista delle persone che conosceva.... mi è capitato anche che mi abbiano iscritto a dei gruppi senza che io l'abbia richiesto ( in particolare un collega ha iscritto ad un gruppo sindacale tutti, non chiedetemi come) ....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Citazione di: marcovola il 26 Giugno 2012, 15:19:07
Purtroppo non è proprio cosi.... a me è successo e questo co@@ione si reiscrive sempre e rimette la lista delle persone che conosceva.... mi è capitato anche che mi abbiano iscritto a dei gruppi senza che io l'abbia richiesto ( in particolare un collega ha iscritto ad un gruppo sindacale tutti, non chiedetemi come) ....

purtroppo c'è la possibilità di iscrivere persone a gruppi senza il loro consenso... io mi sono ritrovato a mia insaputa iscritto ad un gruppo di speed dating (incontri organizzati per trovare l'anima gemella) e per fortuna che mia moglie non si preoccupa!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marcovola

Citazione di: macteo il 26 Giugno 2012, 16:07:51
purtroppo c'è la possibilità di iscrivere persone a gruppi senza il loro consenso... io mi sono ritrovato a mia insaputa iscritto ad un gruppo di speed dating (incontri organizzati per trovare l'anima gemella) e per fortuna che mia moglie non si preoccupa!
Pensa che a qualcuno invece a sua insaputa gli pagano case e vacanze.... eheh..... ma qui andiamo Off....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

hiunday

se te cè sei iscritto te Matteo................a finto

marcovola

??????????????????????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

Avete presente il film "gallo cedrone"? Ecco... Provo a tradurre il pensiero di hyunday: "Matteo ti ci sei iscritto da solo su quella pagina... Sei un falso!" ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: macteo il 02 Luglio 2012, 02:14:49
Avete presente il film "gallo cedrone"? Ecco... Provo a tradurre il pensiero di hyunday: "Matteo ti ci sei iscritto da solo su quella pagina... Sei un falso!" ;)
Questo lo avevo intuito, quello che non capisco è se è riferito a te o a me.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Citazione di: marcovola il 02 Luglio 2012, 09:51:02
Questo lo avevo intuito, quello che non capisco è se è riferito a te o a me.....

boh! secondo me non l'ha capito nemmeno lui :P Pieroooooooooooooo dove sei?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Ehm,................ragassi  siamo un tantinello  OT, :-\

macteo

Citazione di: 27 Rosso il 02 Luglio 2012, 20:39:45
Ehm,................ragassi  siamo un tantinello  OT, :-
Chiedo venia...
Rocco ma alla fine sei riuscito a risolvere?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Si,ho risolto ,essendo una pagina è  bastato spuntare su non mi piace più
;)

AngeloB

Scusa se riuppo, mi servirebbe una mano perchè non so come funziona fb. Come mai arrivano le notifiche anche da parte degli amici degli amici? Si possono togliere?

oᄊム尺

Citazione di: AngeloB il 27 Agosto 2012, 17:10:06
Scusa se riuppo, mi servirebbe una mano perchè non so come funziona fb. Come mai arrivano le notifiche anche da parte degli amici degli amici? Si possono togliere?
Probabilmente ti arrivano le notifiche di un amico di un tuo amico che ha taggato o commentato qualcosa relativo al tuo amico...

🡱 🡳