Codice sicureza autoradio

Aperto da >MAX<, 16 Giugno 2013, 03:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

>MAX<

Ciao, devo staccare la batteria dalla mia focus ma temo di non riuscire poi a far più funzionare l'autoradio.
Il codice di sicurezza è 1 2 3 4 con 5 per la conferma  ???  ???  ???

questo è quanto mi ha detto il vecchio proprietario...

come devo fare in pratica??


grazie a tutti  ;D
>MAX<

firefighter

Quando ricollegherai la batteria, l'autoradio ti chiederà il codice , tu premi il tasto 1 per il primo numero del codice tante volte quanto il numero stesso (nel tuo caso il tasto 1 lo premi una sola volta ) ; il tasto 2 ,due volte ;il 3 tre volte ; il 4 quattro volte ; poi premi il tasto 5 per conferma .

PS a me questo codice 1234 , non mi convince  .......

>MAX<

Citazione di: firefighter il 16 Giugno 2013, 08:46:19
Quando ricollegherai la batteria, l'autoradio ti chiederà il codice , tu premi il tasto 1 per il primo numero del codice tante volte quanto il numero stesso (nel tuo caso il tasto 1 lo premi una sola volta ) ; il tasto 2 ,due volte ;il 3 tre volte ; il 4 quattro volte ; poi premi il tasto 5 per conferma .

PS a me questo codice 1234 , non mi convince  .......

è 1234 perchè ha perso il suo codice originale e quando l'elettrauto gli ha cambiato la batteria è dovuto poi andare in ford x farsela sbloccare e gli hanno dato questo 1234 + 5 di conferma.
Questo è quello che mi ha detto quando mi ha venduto la macchina....speriamo sia giusto e non mi tocchi andare in ford pure a me.

quindi digito 1 22 333 444 e subito 5 una volta sola x conferma?
>MAX<

ICEMAN

prima controlla bene che il codice sia quello...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

firefighter

Citazione di: >MAX< il 16 Giugno 2013, 18:27:51
è 1234 perchè ha perso il suo codice originale e quando l'elettrauto gli ha cambiato la batteria è dovuto poi andare in ford x farsela sbloccare e gli hanno dato questo 1234 + 5 di conferma.
Questo è quello che mi ha detto quando mi ha venduto la macchina....speriamo sia giusto e non mi tocchi andare in ford pure a me.

quindi digito 1 22 333 444 e subito 5 una volta sola x conferma?

esatto !!!
Per il codice potrebbe essere che il vecchio proprietario l'abbia cambiato con 1234 ,essendo più semplice da ricordare .Cmq fai una prova se non va fermati ,altrimenti si blocca . Magari dicci il modello dell'autoradio .

ramos

boh, mi sembra strana sta cosa ... il codice e' stato modificato e hanno messo 1234+5

esiste un programma su internet nel quale metti il seriale della tua autoradio e ti torna il codice da inserire ... cercalo, non e' difficile trovarlo ... possibile che un'assistenza invece di avere il programmino che hanno tutti si e' addirittura cimentato a cambiarlo ? (cosa che non ho mai sentito prima d'ora)


c.alessandro75

Mi sembra molto strano... non è che in ford hanno tentato di spiegare al vecchio proprietario come inserire la sequenza e lui ha frainteso pensando che 1234 fosse il codice?
Anche il "reset" del codice presso un'officina mi pare strano... mai sentita una cosa del genere.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

>MAX<

La radio è una -- 6000 CD --      -.-
>MAX<

pacciu86

Perché non tiri fuori l'autoradio e controlli che il codice non sia scritto sopra? O in ogni caso ti prendi il codice seriale che se inizia con la M te lo calcoliamo noi

ramos

Citazione di: pacciu86 il 18 Giugno 2013, 14:21:13
Perché non tiri fuori l'autoradio e controlli che il codice non sia scritto sopra? O in ogni caso ti prendi il codice seriale che se inizia con la M te lo calcoliamo noi

quotone

U212A

Si hanno ragione tutti in rete c'è il calcola codice. Basta solo il seriale dell'autoradio è il gioco è fatto.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

>MAX<

Dovrò staccare la batteria in futuro xchè devo cambiare il volante in pelle con uno normale in plastica (si sta sciogliendo dove si tiene sempre la mano) e per via dell'air bag gli volevo staccare la batteria mica che memorizza qualche errore e poi non ne vengo più a capo...in ogni caso alla prima volta che gli devo cambiare batteria il problema si presenterebbe..

non avete il link di questo sito dove calcola il codice cosi me lo tengo da parte e se serve sfilo la radio e tiro giù il codice seriale?

Grazie
>MAX<

ramos


U212A

stacca tranquillamente la batteria e attendi mezz'ora pirma di staccare il cavo d'innesco dell'air bag.
Poi ricollega la batteria solo dopo aver collegato sempre lo stesso cavo e accendi il quadro dopo 10-20' dal collegamento.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

robymosca

ciao a tutto mi si è bloccata l'autoradio togliendo la batteria
Con il numero seriale (V 069261) e il Part. n: (4M5T-18C815-BK) si può arrivare alle 4 cifre del codice?
Grazie mille a tutti
Roberto

Pasquale S

codice v non abbiamo nulla
o in ford
o su ebay
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳