Sapete dove si può risparmiare nel comprare il tunap 983?

Aperto da tmax50072, 21 Febbraio 2012, 17:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao ragazzi vorrei comprare qualche flacone di tunap 983. Sapete indicarmi un sito online dove si risparmia? Grazie

focus_love

Vai su ebay. Trovi offerte speciali per 2, 4 confezioni, etc. e puoi valutare quale e' la migliore :) Io compro sempre li'.

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

Ma a che prezzi? Se ne parlo' a suo tempo. L'ideale sarebbe creare un gruppo d'acquisto, ma come si fa. Comunque se qualcuno lo trova al prezzo piu' basso lo pubblicasse.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ho appena dato un'occhiata su ebay, ma cavolo sto prodotto costa una cifra, io sto usando l'STP, e' vero non sara' come il Tunap ma costa pure in quarto e lo uso piu' spesso e , quando lo uso sento la macchina molto piu' silenziosa.

Comunque sempre su ebay ... a voler fare proprio un'investimento nel tempo, ho trovato un cartone di 24 flaconi di Tunap a 350 euro.

Fordista dal 1985.

marcovola

Io alla Ford ne ho preso un altro tipo (non ricordo il nome però appena in garage fotografo il flacone) il capo officina mi ha detto che era uguale al tunap e che loro usano quello, mi sono fidato e l'ho preso fatto il pieno ma volevo chiedervi se i consumi durante l'uso dell'addittivo aumentano perchè a me sono aumentati vertiginosamente.... adesso dopo circa 200 km ed un quarto di serbatoio consumato si sono un po ridotti, attestandosi comunque su 6.1 l/100 km .... per la cronaca il flacone l'ho pagato 20 €.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

tmax50072

e su ebay avevo già visto ma è un mutuo....io  ne prenderei pure 5 o 6 ma sui 13 a flacone...purtroppo non si trova nulla a meno di 14 più spedizione...

marcovola

#6
L'additivo è questo, solo che è una bomboletta da 300 ml :
http://www.twinplus-gen-art.com/diesel.html
ops... con la funzione cerca è venuto fuori questo topic http://www.idaf.it/index.php?topic=18887.msg285076#msg285076
Vincmass, come ti sei trovato??? hai notato anche tu un consumo più alto durante il trattamento???
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: tmax50072 il 21 Febbraio 2012, 19:33:22
e su ebay avevo già visto ma è un mutuo....io  ne prenderei pure 5 o 6 ma sui 13 a flacone...purtroppo non si trova nulla a meno di 14 più spedizione...

Bhe' basterebbe essere in due o in tre un cartone ci si fa.

Fordista dal 1985.

tmax50072

se fossimo della stessa zona. altrimenti comunque ci devi mettere 10 euro di spedizioni in più per ognuno e stiamo punto e a capo...oggi ho esaurito l'ultima di 4 che presi ad aprile a 12,5 l'una...purtroppo tale fornitore (su ebay) le ha finite..

Claudio M

Citazione di: tmax50072 il 21 Febbraio 2012, 20:48:22
se fossimo della stessa zona. altrimenti comunque ci devi mettere 10 euro di spedizioni in più per ognuno e stiamo punto e a capo...oggi ho esaurito l'ultima di 4 che presi ad aprile a 12,5 l'una...purtroppo tale fornitore (su ebay) le ha finite..

In maniera interregionale si potrebbe fare, anche la scusa per un caffe' insieme.

Fordista dal 1985.

michi70

io le prendo a 10 euro in Ford, quando mi va male le pago 15.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style


Able007


Claudio M

Citazione di: Able007 il 22 Febbraio 2012, 09:32:33
ottimissimo!

Ottimissimo? Direi incredibile, si sara' sbagliato ho non e' Tunap. Nemmeno all'ingrosso costa cosi.

Fordista dal 1985.

AngeloB

Io €15 in Ford, non capisco tutta questa differenza ?!?

tmax50072

Citazione di: michi70 il 21 Febbraio 2012, 23:12:50
io le prendo a 10 euro in Ford, quando mi va male le pago 15.

di dove sei? me li prenderesti 5 flaconi se a 10? ti manderei un corriere a ritirarli ad un indirizzo che mi dai tu. oppure direttamente alla ford dove ti rivolgi...

slemash

troviamo un altro pugliese e ci si spartisce la scatola da 24! E ci si trova x il caffè (anche se io non lo bevo!)

Claudio M

Citazione di: slemash il 22 Febbraio 2012, 10:52:05
troviamo un altro pugliese e ci si spartisce la scatola da 24! E ci si trova x il caffè (anche se io non lo bevo!)

Io ci starei, se fossimo in 4 sarebbe l'ideale.

E vorrei dire all'amico che l'ha pagata 10 euro, che e' impossibile, noi prendendo in offerta stracciata un cartone da 24 ci verrebbe a costare circa 15 euro ma vedo se si puo' trovare a meno.

Fordista dal 1985.

michi70

Citazione di: Aliseo il 22 Febbraio 2012, 09:35:17
Ottimissimo? Direi incredibile, si sara' sbagliato ho non e' Tunap. Nemmeno all'ingrosso costa cosi.

Guarda, l'ho sempre pagato 10, è tunap, evidentemente sto simpatico al magazziniere, mi applica quasi sempre lo sconto, ci sono stati momenti in cui me li ha fatto pagare 15, però normalmente 10
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione


Claudio M

Citazione di: michi70 il 22 Febbraio 2012, 11:29:08
Guarda, l'ho sempre pagato 10, è tunap, evidentemente sto simpatico al magazziniere, mi applica quasi sempre lo sconto, ci sono stati momenti in cui me li ha fatto pagare 15, però normalmente 10

Ottimo, allora, per cui se ti chiedessi il favore per 10 flaconi = 100 euro + spese postali tu me lo faresti?

Fordista dal 1985.




michi70

Citazione di: Aliseo il 22 Febbraio 2012, 11:37:28
Ottimo, allora, per cui se ti chiedessi il favore per 10 flaconi = 100 euro + spese postali tu me lo faresti?

Claudio, sabato vado in Ford e ti faccio sapere, non vorrei che con quantitativi superiori a quelli usuali mi alzi il prezzo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: Aliseo il 22 Febbraio 2012, 11:40:43
Anche buono ma non e' il 983.

Guarda che l'inserzione è per tutti i prodotti tra cui anche il 983, è specificato nell'inserzione
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione


michi70

Scusami, hai ragione, lo vende ancora con la sigla vecchia 183
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: slemash il 22 Febbraio 2012, 11:48:29
ma il 183 non è il vecchio? L'ultimo codice dovrebbe essere il 983

Si è il vecchio codice ma, il prodotto è lo stesso
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

x i pugliesi fatemi sapere x il tunap ad un buon costo io ovviamente ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

slemash

Citazione di: michi70 il 22 Febbraio 2012, 11:50:19
Si è il vecchio codice ma, il prodotto è lo stesso
bè se è cambiata la sigla, un motivo ci sarà! Certo non sapremo mai se il prodotto è realmente lo stesso del 183 o un nuovo additivo! ;)

tmax50072

Citazione di: michi70 il 22 Febbraio 2012, 11:43:26
Claudio, sabato vado in Ford e ti faccio sapere, non vorrei che con quantitativi superiori a quelli usuali mi alzi il prezzo.

se ti fa quel prezzo ne prenderei pure io 10....

tmax50072

Citazione di: Aliseo il 22 Febbraio 2012, 11:39:31
Ottimo bisogna vedere se spedisce in Italia, non vedo le spese di spedizione per il nostro paese.

se vedi nei dettagli specifica che sono 1,99 sterline +0,99 sterline per ogni prodotto aggiuntivo..in teoria per 10 flaconi la spedizione costerebbe circa 14 euro...non male...ho inviato una richiesta di preventivo per 10 flaconi compresa spedizione..appena ho risposta vi faccio sapere..

claro8


tmax50072

un prodotto che si aggiunge al serbatoio gasolio e pulisce l'impianto di alimentazione.

🡱 🡳