FOFO2 Bass-Reflex 10 litri in portiera 2x HiVi S5N

Aperto da Andreabix79, 23 Gennaio 2014, 12:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Liuk

Che spettacolo, complimenti! Sulla mia precedente auto avevo fatto un lavoro simile, ma non fatto bene quanto il tuo! Per quanto riguarda la risonanza della portiera, io avevo usato a mio tempo dei fogli di bitume adesivo, gli si staccava  la pellicola protettiva e si adattavano alla forma di plastiche e lamiere. Il risultato si sentiva alla grande.

Andreabix79

Nel mio caso non è servito bituminare le lamiere essendo un bass reflex, l'ap suona in un volume separato rispetto ai lamierati quindi non ricevono vibrazioni a tutto vantaggio della qualità.

Sarò alla fiera Radiomatore a Pordenone nello stand di Audiomax
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

luckya

Citazione di: Andreabix79 il 07 Febbraio 2014, 09:19:03
Nel mio caso non è servito bituminare le lamiere essendo un bass reflex, l'ap suona in un volume separato rispetto ai lamierati quindi non ricevono vibrazioni a tutto vantaggio della qualità.

Sarò alla fiera Radiomatore a Pordenone nello stand di Audiomax

Te li ho già fatti i complimenti? :)
Eccoli!

:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳