Montaggio specchietti laterali con frecce

Aperto da rocco80, 10 Novembre 2017, 15:34:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

Salve ragazzi
Dopo tanto  sono riuscito a recuperare gli specchietti laterali con le frecce per la mia auto.. tutto gasato sono andato subito a montarli, ma nada.. cablaggio completamento diverso.. c è possibilità di montarli in qualche modo o rimarrà un desidero non realizzato?
Grazie a tutti  x le info..





rocco80

ho trovato i vari collegamenti per sistemare tutto, solo che non riesco a trovare come far accendere le frecce, mi spiego meglio, i cavi sullo specchietto li ho trovati, ma non so come far arrivare i cavi frecce dall auto allo sportello per collegarli, qualcuno mi può dare qualche dritta?

michi70

Il metodo più semplice è di intercettare la freccia laterale e portarla alla portiera, devi passare solo un cavo, perchè non hai bisogno del comune.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Bravo80

@rocco80 cerca nelle guide che c'è stato già un utente che ha fatto questo lavoro

rocco80

#4
Citazione di: michi70 il 13 Novembre 2017, 12:13:51
Il metodo più semplice è di intercettare la freccia laterale e portarla alla portiera, devi passare solo un cavo, perchè non hai bisogno del comune.
I
Da dove passa @michi70 ?

@Bravo80 mi dai il link della guida che non lo trovo da cellulare?? Grazie

Bravo80


rocco80

Perché un caffè?  Meglio una birra ;)

Cmq io non riesco a capire doc è il passaggio per far tornare indietro il positivo della freccia :icon_cry:

Bravo80


michi70

#8
allora la guida è mia, toglia la freccia laterale , c'è il portalampada , utiliza il filo azzurro, lo giunti con uno che ti sei scelto e che farai passare nel lamierato del passaruota , dopo di che lo colleghi al positivo della freccia sullo specchietto.
Tutto questo supponendo che tu abbia le frecce sui passaruota, altrimenti il procedimento è leggermente più lungo perchè il positivo te lo devi prendere dal faro anteriore.

se vuoi fare il lavoro come il mio e ne hai bisogno ho ancora i tappi da sostituire alle frecce.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

rocco80

Il passaggio nel lamierato non trovo è tutto chiuso o c è una strada che non vedo @michi70    :icon_cry:
Ti ringrazio ho già tutto.. si ho le frecce sui parafanghi

michi70

#10
per passare tra i lamierati intendo proprio dove si uniscono il parafango al telaio, se vedi c'è dello spazio con del materiale gommoso nero, vicino alla cerniera della portiera.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

rocco80

Ok per ora grazie x le dritte.. ti farò sapere..   ;)

rocco80

@michi70 ho collegato tutto e funziona solo che x la freccia ho dovuto portare anche il negativo. Ti vorrei chiedere una cosa in cui non sono riuscito.. per la luce si di cortesia Sir o li specchietto  collegando nel mio caso il giallo e il nero alla plafoniera temporizzata la luce si accende ma rimane sempre accesa.. sai perché??

michi70

perchè hai preso la massa sbagliata ;)
utilizza l'altra massa e sarai sul temporizzato.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

rocco80

Ho provato e riprovato ma nulla la luce rimaneva accesa così ho pensato di fare tutto nuovo così ho portato la linea della Plato direttamente alla luce di cortesia e tutto va alla grande. Logicamente ho aperto le luci e sostituito le lampadine con i led..
Grazie a tutti x le info

🡱 🡳