Consiglio Cerchi Focus (Focus I)

Aperto da basi725, 02 Maggio 2011, 15:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

basi725

Salve, mi servirebbe un consiglio, un mio amico ha dei cerchi che non utilizza (OZ Canova) che a me piacciono tantissimo e che sarei intenzionato a prendere, i cerchi sono 16 hanno canale 7  ed et 20... per la misura e il canale ci siamo, la cosa che non mi convince è l'et 20, purtroppo non posso provarli perchè non sono gommati e non abitiamo vicino, secondo voi il cerchio uscirà troppo fuori o posson andar bene?
in attesa vi ringrazio per l'aiuto!

Able007

un ET20 mi sembra un pelo eccessivo sulla fofoI non so se sei dentro!!
inoltre che attacco hanno?

basi725

Grazie per la risposta, scusa per l'errore della sezione, l'attacco è 4x108 quindi va bene per la fofo 1, il mio dubbio come detto era sull'et!!!

Able007

vediamo un po' cosa ci dice Barone appena legge il post lui ha una fofoI con dei bei cerchiazzi cosi ci dice l'ET dei suoi  ;)

basi725

Allora attendiamo impazienti!!! :D :D

Marko90

io ho dei 17 X 7 ET 42 e davanti sono quasi a filo, manca qualche millimetro... dietro invece penso che vada bene anche et 35, ma con et20 direi che esci vistosamente dalla carreggiata, soprattutto davanti  :D... di solito quell'et lì va bene per peugeot

basi725

Mi sa che devo abbandonare l'idea... davvero un peccato!!!

zetecpower

Sono cerchi Peugeot, vero?? Io ho sia davanti che dietro ET 35, e cn i vecchi cerchi col canale del 7 ero leggermente fuori, con il canale dell'8 ho dovuto sparafangare....
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

basi725

eh si sono cerchi peugeot  purtroppo!!! speravo potessero andare!!!

🡱 🡳