numero colore vernice per acquisto bomboletta per ritocchi

Aperto da >MAX<, 17 Marzo 2013, 03:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

>MAX<

Ciao amici, non trovo il numero e la dicitura esatta del colore sulla mia focus per acquistare la bomboletta di vernice in colorificio...qualcuno sa dove si trova?

Grazie a tutti.
>MAX<

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

>MAX<

Citazione di: iceman il 17 Marzo 2013, 11:47:22
che colore cerchi???

la mia è grigio metallizzato chiaro...
per le altre mie auto avevo nome e numero esatto scritto su qualche etichetta nel cofano e con quello in colorificio trovavo la bomboletta esattamente dello stesso colore...sulla focus non lo trovo..

ciao
>MAX<


CAOS1984

io ho un mio qamico che vende pezzi di ricambio x carrozzieri,
basta dargli il libretto auto e crea il colore calcolando anche l'invecchiamnto colore relativo all'auto!!!!


prova a verere se alcuni carrozzieri dalle tue parti lo fanno... io  avevo fino a 1 anno fa una ragazza a daverio, nei pressi di varese, peccato avrei potuto aiutarti....

vinci

ciao ragazzi volevo una info, non riesco a trovare dove è scritto il colore della mia ford focus I,...ho visto sul libretto e niente...ho decifrato il n. di telaio e niente...agli sportelli neanche...cofano anteriore e posteriore zero...a molte fiat è scritto oltre ke sul libretto anche sullo sportello del cofano posteriore....Grazie raga ??? ??? ???

damaso

decisamente vero, sebbene, stasera in un negozio ci stava un catalogo di colori per auto e per la ford colo grigio , ci stavano una ventina di colori. Ma sui documenti o sulla carrozzeria niente di niente. qualcuno ci sa dare una mano ? grazie

ROPER

Su etis hai controllato? ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso

#8
si, da grigio polvere di luna
.. e quindi, dicevo, scusa, in quel catalogo, c'era solo SILVER MOON, che si poteva avvicinare essendoci la parola luna, in inglese. ma avrei dovuto troavare Grey moon dust : grigio polvere di luna. ma niente di che.

patrigian72

#9
Il codice colore lo trovi nella targhetta appesa lato passeggero o vano motore ,ed e`il penultimo numero nella colonna di sinistra , comunque in colorificio ti danno la variante giusta in base anno e verifica con tamponi. Comunque la tua e` una vernice a doppio strato prima va data la base opaca e poi sfumata con il trasparente
Gianluca

damaso

è un codice alfanumerico ? e di quanti caratteri ?

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

damaso


patrigian72

Citazione di: damaso il 14 Giugno 2014, 22:06:01
è un codice alfanumerico ? e di quanti caratteri ?
Ci sono delle lettere che e` il colore,seguite da un numero che e`il programma tinte di quel'anno
Gianluca

charl62

Sulla mia 18 115cv 85 kw del 2003 ce l'ho scritto sulla targhetta appena apri il cofano,una di quelle sigle è il codice colore

damaso

niente, non riesco a trovare questa targhetta. (f.focus  del 2004). possibile mai che non ci sia ?

ROPER

@damaso  :icon_eek: Neanche con il link che ti avevo messo io sei riuscito  :icon_question:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


Ronny

ciao damaso sulla mia focus1 la targhetta è rivettata sull'imbocco del condotto aria a sinistra del faro lato guidatore e dietro la griglia calandra,appena apri il cofano la vedi ;) se riesco faccio una foto..



damaso

#19
Intanto grazie, pomeriggio vedo.
Peraltro è dal meccanico per il bulbo della retromarcia, chissà se mi aspetta una batosta.

Etichetta trovata, il cod. dovrebbe essere O8 oppure 0(zero)8. Quale dei due ?

🡱 🡳