Salita vetro

Aperto da banjo1979, 17 Aprile 2013, 10:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banjo1979

Quando comando la salita della portiera anteriore sinistra del vetro arriva alla fine e ritorna indietro potete aiutarmi?....

Pasquale S

va riconfigurata la funzione comfort
fai una ricerca sul forum
oppure controlla sul manuale d'uso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Ryushito

ogni tanto ricretinisce anche sulla mia (sia quello lato guida che passeggero), senza alcun evento particolare.... così... tanto per animare la vita delle persone!

Quando succede, alzo il finestrino senza l'uso del "confort" fino a farlo chiudere quasi del tutto.
Appena arrivo a casa stacco la batteria in modo da resettare le centraline e la ricollego. Riprogrammo la funzione confrot e tutto torna normale.


p.s. alle volte torna normale da se!

ellepi

Sul libretto d'uso viene spiegata la procedura corretta per rimemorizzare la funzione.
Detto ciò, anche sulla mia ogni tanto i vetri impazziscono (succede anche sui posteriori), ma solitamente ritornano normali abbassandoli e facendoli risalire un pezzo alla volta.
Misteri dell'elettronica  ???

ernesto

  e sta fresco a spruzzare, ogni poco tempo!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

porsche

Puoi vedere se ungendo le guarnizioni con una candela (stearica) funziona...

saluti
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

Focvs89

Citazione di: Ryushito il 17 Aprile 2013, 12:53:08
ogni tanto ricretinisce anche sulla mia (sia quello lato guida che passeggero), senza alcun evento particolare.... così... tanto per animare la vita delle persone!

Quando succede, alzo il finestrino senza l'uso del "confort" fino a farlo chiudere quasi del tutto.
Appena arrivo a casa stacco la batteria in modo da resettare le centraline e la ricollego. Riprogrammo la funzione confrot e tutto torna normale.


p.s. alle volte torna normale da se!
non serve staccare la batteria, puoi direttamente riprogrammare la funzione comfort... anche a me a volte succede

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳