Scheda sd navigatore

Aperto da mastino, 25 Ottobre 2015, 03:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mastino

Salve a tutti, tra una ventina di giorni mi arriva la c-maxII
Solo che è sprovvista di Sd per il navigatore, voi per caso sapete dove potrei acquistarla? Vorrei evitare di comprarla in ford sapendo che mi verrebbe un botto!
Grazie 

miky2062001

Scusa la risposta..
Ma il venditore che vende l'auto ha l'obbligo di fornire tutta la dotazione della vettura..
In caso contrario deve provvedere lui al ripristino o scalare i soldi del valore in questo caso..

mastino

Il problema è che l'auto è straniera (bulgara) e gia era sprovvista della scheda, io non sapendo i costi ho pensato "vabbè cosa vuoi che sia", gai per tirare il prezzo ho dovuto combattere parecchio! Comunque sia nel caso in cui non riuscirei a farmi rimborsare la spesa c'è un modo per comprarla online ad un prezzo modico?

Michel

Sul sito Ford costa 99€, cara ma non improponibile. Dovresti trovarla anche su Ebay a meno. Ad ogni modo credo che convenga acquistare un navigatore stand alone con mappe aggiornabili gratuitamente a vita.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

mastino

Ok mi sono procurato l'ultima Sd F5 europe...solo che quando la inserisco mi dice errore dati! Cosa può essere :icon_question:

miky2062001

Se esce l'errore non e' compatibile con la versione firmware del navigatore.
E' la scheda sd del modello successivo?

🡱 🡳