C'è BRT e brt

Aperto da itat, 21 Agosto 2014, 08:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

In questi giorni ho effettuato due acquisti online, il 18 una batteria per la mia c max, da un negozio sito a Brindisi.
L'altro acquisto il 19, filtri aria, abitacolo e spazzole tergi, da misterauto.it, che a dispetto di quell'.it è uno store sito a Genas in Francia, nei pressi di Lione.
Nel primo caso spedizione veloce, recapito entro 24ore dal ritiro in negozio, nel secondo spedizione normale, consegna entro il 25 agosto,
L'acquisto effettuato con la spedizione veloce il 18 agosto è ancora fermo a Brindisi  e monitorando la spedizione, sembra che da li per  il momento non si voglia mouvere, mentre per il secondo ho ricevuto stamani notifica da parte di BRT che la consegna avverrà oggi 21 agosto tra le 11 e le 16.
Come dovrei giudicare l'efficienza del servizio Bartolini. :icon_question:
Che la tratta TAV Torino-Lione sia già in funzione a nostra insaputa, mentre quella Brindisi-Milano è ancora percorsa da diligneze  con tanto di assalti da parte dei pellerossa?  :indian:

Ora ho capito cosa si intende per avere un Europa a due velocità  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :censored:
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Naomo

BRT è scandaloso.
Provate a chiedere un fermo deposito, disogna far richiesta a Papa Francesco
suca

itat

Fino ad ora con brt mi sono trovato bene, conosco il corriere e a volte quando non sono in casa apre il cancelletto e mi deposita il pacco in garage.
Ma forse è il caso di dire che il bravo corriere ( riferito alla ditta brt ) si vede nel momento del bisogno.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳