Alzacristalli elettrici posteriori

Aperto da Lilus, 20 Febbraio 2012, 12:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lilus

Vorrei montare gli alzacristalli elettrici posteriori, sapete per caso quanto costerrebbero i pezzi da montare?
farei tutto io quindi non pagherei la manodopera!
è possibile montarli senza smontare mezza macchina?
grazie mille.

Lilus SW 1.8 TDCi 12.2003
A fine stipendio mese manca troppo mese!!!

Francesco87

io ho preso tutto il materiale li devo montare sulla focus di papà,non è tanto difficile,basta che ti tagli i connettori che sono sulla carrozzeria della vecchia focus puoi usare pure gli spinotti originali,cambia la sezione dei fili sulla pulsantiera lato guida e sui pulsanti degli altri 3 sportelli,ma non è un problema,è una cosa fattibile :) il positivo e il negativo da 2,5mm arriva direttamente sui motorini invece che sui pulsanti.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Able007


Francesco87

certo,chi fa prima il lavoro posta la guida :) anche se penso che non li installerò prima di questa estate!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Lilus

mmm.... visti gli impegni familiari futuri (a giugno arriva la cicogna che ha mangiato il cavolo... una questione di ape e fiore, ma non ci ho capito molto :) ) lascio gli alzacrisatalli manuali!
Lilus SW 1.8 TDCi 12.2003
A fine stipendio mese manca troppo mese!!!

c.alessandro75

Citazione di: Lilus il 27 Febbraio 2012, 15:06:03
mmm.... visti gli impegni familiari futuri (a giugno arriva la cicogna che ha mangiato il cavolo... una questione di ape e fiore, ma non ci ho capito molto :) ) lascio gli alzacrisatalli manuali!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Maschietto o femminuccia?
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Lilus

Lilus SW 1.8 TDCi 12.2003
A fine stipendio mese manca troppo mese!!!

c.alessandro75

IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Lilus

Lilus SW 1.8 TDCi 12.2003
A fine stipendio mese manca troppo mese!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Lilus

vi ringrazio... ma siete in anticipo
nascerà a giugno!  :)
Lilus SW 1.8 TDCi 12.2003
A fine stipendio mese manca troppo mese!!!

Francesco87

quelli manuali sono più sicuri comunque,quelli elettrici sono più delicati!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳