guarnizione nera serratura potabagali fofò I serie.

Aperto da luca82, 14 Febbraio 2013, 14:03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca82

Ciao ragazzi,
un info... mi hanno fregato l'altro ieri il gommino nero che si trova attorno alla serratura del portellone posteriore della mia Fofò...
qualcuno sa dirmi in che modo si toglie quel gommino e se si trova in qualche autoricambi???

Fofo74

costa un 10 euro ti conviene andare in conce o da uno sfascio va a pressione
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

azzarola, manco un gommino può più stare al propio posto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Autoricambi Fox

Citazione di: Fofo74 il 14 Febbraio 2013, 15:57:33
costa un 10 euro ti conviene andare in conce o da uno sfascio va a pressione

quoto...conviene prenderlo in concessionaria e pasasre da un carrozziere a farlo incollare prima di metterlo su...probabile che sia saltato via piu che averlo rubato...all'epoca ne avevo in casa almeno un paio, andavano via come il pane ;)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

🡱 🡳