sensore carburante Focus I 1.8 td 2002 ghia

Aperto da michelemarino, 15 Febbraio 2013, 11:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michelemarino

ciao a tutti.ho qualche problema che dopo il test cruscotto posso riassumere così:
DTC 9202..il problema si manifesta col fatto che la lancetta del galleggiante non segna nulla(dopo aver segnato su e giù senza criterio per sei mesi).
inoltre il mio meccanico non conosce l'ubicazione del sensore e mi ha cambiato il galleggiante ma non abbiamo risolto niente
sono alla frutta.
lunedì penso che staccherò la batteria per 24 ore per resettare la centralina ma se avete un consiglio migliore lo accetto volentieri ??? ??? ??? ??? ???

porsche

Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

ernesto

salve se ne ha voglia può presentarsi nell'apposita sezione, in modo che tutti la possano conoscere.
potrà farlo qua cliccando su nuovo topic
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

michelemarino

ciao ancora a tutti.dopo aver staccato la batteria per 24 ore mi da gli stessi problemi.il meccanico con l'affarino TEXA ha individuato 5 errori ma non me li ha forniti.ora ha detto che mi sostituisce il sensore del carburante.considerando che il problema persiste,cioè la lancetta del carburante segna zero invece è pieno,vorrei sapere dove si trova il sensore per poter controllare che effettivamente la sostituzione sia avvenuta.

ernesto

fatti fare la fattura, e ritorna da lui se non funziona.
perchè devi andare ad impazzirti, quando con la fattura in mano se non ha fatto il suo lavoro lo  puoi sempre perseguire
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

michelemarino

non credo ci sia cattiveia..solo mancanza di conoscenza..e comunque sapere dove si trova il sensore mi farebbe stare più tranquillo


Autoricambi Fox

Citazione di: michelemarino il 22 Febbraio 2013, 16:27:22
non credo ci sia cattiveia..solo mancanza di conoscenza..e comunque sapere dove si trova il sensore mi farebbe stare più tranquillo



è nel serbatoio...il posto meno accessibile della focus....
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

michelemarino

ma se è nel serbatoio già ho cambiato il galleggiante?..cmq vorrei provare a smontare e pulire i contatti tanto ho il pomeriggio libero...qualche topic che spieghi come si fa?

🡱 🡳