Codice della radio

Aperto da PasquiTdci, 04 Giugno 2009, 23:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Ok scaricato, grazie grazie!! Piccolo problema : dove trovo il seriale della radio ???

Fofo74

il seriale sta sulla radio devi smontarla !!!  :-\
tramite quello ti posso dire qual'è il cod della radio, se no ti mando il programma x trovarlo!!  ;D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

PasquiTdci

Grazie, il programma ce l'ho. Non ho le "linguette" per rimuoverla !!! A proposito, ora mi serve davvero il codice !!!! Ieri sera mi si è spento il quadro e I FARI mentre ero in marcia... Non andava più nenche 1 freccia.. Batteria saltata completamente.
Ricordo di un utente che lamentava questo problema dello spegnimento del quadro poco dopo che ha cambiato l'autoradio o qualcosa del genere..

Fofo74

si ricordo ma nn so cosa aveva fatto x risolvere!!  :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Liuk

Ragazzi perdonatemi, col passaggio di proprietà deve essersi perso anche il codice della mia 6000cd. Ci sono altri modi per avere il seriale della radio, oltre a quello di  smontarla?

sirio7710

c'e' un altro modo, ma non ricordo bene se sia cosi, tu prova quando accendi devi schiacciare insieme il numero 1 e il 6

Liuk

Proverò appena prenderò la macchina, mal che vada smonterò l'autoradio e pazienza. Grazie mille Sirio

Pasquale S

se il seriale inizia con M il codice si trova
se il seriale inizia con V non possiamo
o in ford o venditori su ebay  a circa 5-10€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Liuk


pollinogi

Esiste un programma in rete, ma ti sede il codice dell'autoradio, forse il codice è inserito anche nel programma etis, solitamente nel software etis sono inseriti i codici originali, se qualcuno lo ha installato credo che con la targa o il telai ti può aiutare, mandami un messaggi privato, che eventualmente domani provo a controllare su un pc dove ho installato una mezza versione tedesca.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Pasquale S

in ford te lo trovano anche con il vin
i programmi che si trovano in rete,almeno quelli ch so io,
solo con il seriale
e solo se questo inizia con M
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tonydiablo

Ci sono dei siti inglesi che trovano anche i codici per i seriali che iniziano con V al costo di 2/3 euro. se poi inizia per M tanto meglio, credo che quasi tutti abbiamo quel programma.

Liuk

Sembrerà una barzelletta, vado per riporre i libretti dentro il porta oggetti e cosa vedo? Appiccicato alla parte superiore del portaoggetti un adesivo che riporta una serie di codici che han tutta l'aria di essere quello che cercavo. Ha avuto una bella intuizione il vecchio proprietario! 😕 Con calma lo staccherò per metterlo in un posto più adeguato. Chiedo scusa se ho mosso polvere per nulla, caso risolto direi!

sirio7710

tranquillo,,,, se non e' prova che schiacciando 1 e 6 dovresti avere il codice, dalle mie parti in ford lo fanno gratis spero che hai trovato il codice,

f360

ciao raga se si va in ford una volta pagavi 15.00€ ha un mio collega e' successola stessa  cosa  allora gli ho trovato questo sito :lcop: inglese dove digiti codice dell'autoradio  in pochi secondi , ottieni il codice il sito e:   http://www.freefordradiocode.co.uk/fordm.html    provare per  ;)  credere                 

Liuk


Pasquale S

#51
quel sito vale solo per i seriali in M
non fa quelli in V
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳