Abbaglianti non vanno.

Aperto da toto3007, 14 Novembre 2018, 03:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toto3007

Salve a tutti. Cortesemente, sarei grato a chi mi può aiutare. Posseggo una ford focus SW 1.6 110 CV. del 2012. L'auto ha lo strano problema da un pò di tempo che, i fari abbaglianti non funzionano con il motore acceso, mentre a motore e quadro spenti, funzionano. Sarei molto grato a chi potesse aiutarmi per risolvere questo mistero. Grazie in anticipo per la vostra attenzione. Saluti.

FocusTeo

Buongiorno, premesso che non sono un elettrauto ne un tuttologo non mi stupirei che il colpevole possa essere il relè che li gestisce che una volta eccitato non capisce più niente. Con i dati precisi dell'auto puoi trovare interessanti immagini di aiuto in rete e comunque sotto al coperchio dei fusibili ci dovrebbe essere lo schema di come sono posizionati  (anche nel libretto). Almeno io farei così prima di andare da un elettrauto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


toto3007

Salve, vorrei ringraziare FOCUS TEO per aver risposto. Farò come mi hai consigliato, poi se risolvo ti faccio sapere. Grazie ancora e saluto anche tutti i componenti del forum.

🡱 🡳