Canbus o no??

Aperto da Mike87angel, 09 Settembre 2016, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Sapete dirmi se su ecosport ci vanno montate lampadine canbus o no grazie


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clausarts

Ciao io ho sostituite quelle piccole nei fendinebbia P13W e sinceramente anche rimuovendole non mi ha segnalato nulla il computer di bordo nemmeno adesso che tengo quelle a led

Mike87angel

Mi faresti una foto con i led accesi? Dove li hai trovati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clausarts

#3
Li ho comprati su ebay dall Inghilterra  ma ho dovuto modificarli per farli entrare nella parabola al centro la lampada modificata mentre sulla destra come mi era arrivata. Nella foto con lampade  accese come puoi vedere la differenza a sinistra della foto la vecchia e a destra la nuova che è leggermente più luminosa.

Mike87angel

Da quello che vedo hai dovuto togliere la protezione in metallo esterna della lampada. ...viene via facilmente? 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clausarts

Si bisogna svitarle però poi devi anche ridurre l altezza della base di plastica come l originale altrimenti non riesci ad avvitarle nel faro,  poi per raccordare il bulbo di alluminio con la base ho usato l'anima di metallo esterna  di una batteria stilo che ho riscaldato e conficcato nella base di plastica, infatti come vedi la base di alluminio in quella modificata si restringe.

Mike87angel

Io volevo mandare a prendere queste. .. sembrano più sottili delle tue quindi in teoria dovrebbero passare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Clausarts

Purtroppo no te ne accorgi dalla base che sopra la guarnizione è più alta dell originale... credo che l'unica compatibile sia questa

🡱 🡳