Prezzi Ford Focus usata del 2003

Aperto da gik25, 04 Luglio 2016, 16:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gik25

Ho controllato e su Quattroruote non ci sono le quotazioni, nemmeno a pagamento.
Inoltre la macchina ha un paio di problemini
- ha 240 mila km
- quando fa molto caldo a volte non va l'aria condizionata
- non si apre il finestrino sinistro
- si accende la spia del motore per qualcosa tipo sonda lambda (ma non da problemi reali)
- rimane accesa la spia degli airbag e non si accende quella degli abbaglianti (risolvere il problema vorrebbe dire sostituire la centralina da 300€)
- il meccanico ha detto che andrebbe controllato il collettore dei gas di scarico e la cinghia

Secondo voi riescono a farci qualcosa mandandola all'estero?

Bravo80

mettila a 1.000 euro qualcuno che la prende per l'estero lo trovi ;)

gik25

Secondo te ha senso farla riparare in parte per rivenderla? Tipo mettere a posto la cinghia e venderla dicendo: la cinghia è stata appena sostituita.

Bravo80

spendi 300 euro per poi chiedere 1.300/1.400 vedi tu? Io non spenderei soldi sopra una macchina che comunque sai che devi vendere basta che con onestà fai presente all'acquirente che ci sono dei lavori da fare ;)

Ryushito

Se sai già di doverla dar via non spenderci su un centesimo.
Chi acquista un'auto datata e kilometrata per 1000 euro sa che sta comprando un'auto che vale 1000 euro e che sicuramente, per stra tranquillo, dovrà farci su qualcosa per tenerla.

Per capirci... la mia di km ne ha 310.000 ed è del 2001... la mia intenzione è di tenerla ancora per un po di anni, ragion per cui le sto facendo fare il tagliandone.... se come te fossi in procinto di darla, farei gasolio 10 euro la volta  altro che tagliando... :icon_lol: :icon_lol:

🡱 🡳