MODULO AGGIUNTIVO ITALIANSPEED - SETTAGGIO FORD FOCUS 1.6 TDCI 90CV

Aperto da murenga, 12 Luglio 2019, 11:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

murenga

Buongiorno ragazzi,
ho acquistato una centralina Italianspeed, ma non c'è una vera e propria guida per la configurazione.
Qualcuno di voi la monta già e sa indicarmi un settaggio che valga la pena provare?
Mi piacerebbe testare un set con prestazioni "Massime" ed uno semplicemente "intermedio/divertente"

Grazie in anticipo.

P.S.
Ho già scritto alla casa madre, ma ad ora non ho avuto risposte. Preferirei un parere diretto.
Ford Focus 1.6 TDCI 2009
- Cruise Control con comandi al volante
- Info Tel/Radio
- Chiusura automatica serrature
- Consumi Km/lt
- Sostituzione display strumentazione
- Filtro Sportivo BMC
- Centralina ItalianSpeed

Tutto grazie a IDAF

Liuk

Vai col soft, o ancora meglio, non montarla. Inganna i sensori e aumenta la pressione del rail. A breve termine macchina tira bene e probabilmente consumi meno. A lungo termine butti via gli iniettori

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AfterK

Citazione di: murenga il 12 Luglio 2019, 11:15:20Buongiorno ragazzi,
ho acquistato una centralina Italianspeed, ma non c'è una vera e propria guida per la configurazione.
Qualcuno di voi la monta già e sa indicarmi un settaggio che valga la pena provare?

Ho appena acquistato la stessa centralina e mi interessa sapere la vostra esperienza. Impressioni? Settaggio provati?
Purtroppo non trovo nulla sul web.

🡱 🡳