Paul Walker morto in un incidente d’auto

Aperto da Naomo, 01 Dicembre 2013, 08:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naomo

Paul Walker morto in un incidente d'auto Addio alla star di «Fast and Furious»



«È con il cuore a pezzi che dobbiamo confermare la notizia che Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale». Inizia così il messaggio postato sulla pagina Facebook dell'attore di «Fast and Furious» nel cuore della notte italiana dal suo staff. Walker, 40 anni, è rimasto ucciso sabato a Valencia, a nord di Los Angeles. Nel messaggio sul social network si specifica che l'attore era passeggero sulla macchina di un amico, morto anche lui. Le immagini di quel che resta dell'auto, una Porsche rossa, sono impressionanti: un ammasso di lamiere contorte, schiacciate come da uno sfasciacarrozze. La macchina si è schiantata contro un palo della luce e un albero, poi è stata avvolta dalle fiamme.



AMAVA FARE QUALCOSA PER GLI ALTRI - Walker, che lascia una figlia di 15 anni, si trovava a Valencia per partecipare a un car show di beneficenza per raccogliere fondi destinati ad aiutare le persone colpite dal tifone Hayan nelle Filippine. Del resto non era la prima volta che con la sua associazione, la Reach Out Worldwide, faceva qualcosa per aiutare i più sfortunati. Nel 2010 era volato ad Haiti dopo il terribile terremoto di gennaio; e lo stesso aveva fatto per il sisma in Cile. 

STAVA LAVORANDO AL SETTIMO EPISODIO -Walker ha conosciuto il successo interpretando il ruolo di Brian O'Connor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche nella serie cinematografica «Fast and Furious». Stava girando l'ultimo episodio della saga, il settimo. Aveva invece appena finito di lavorare in «Hours», film che uscirà nelle sale americane il prossimo mese.

http://www.corriere.it/spettacoli/13_dicembre_01/paul-walker-morto-un-incidente-d-auto-addio-star-fast-and-furious-c33d8fd8-5a3e-11e3-97bf-d821047c7ece.shtml
suca

dvd85

Che brutto incidente. Mi dispiace. Il destino.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


drspoch

che tristezza.... certo che le auto con telaio in carbonio sono delle bare viaggianti...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

L'ho saputo stamattina....davvero triste, soprattutto perché questa corsa era per beneficenza, nei confronti delle popolazioni delle Filippine colpite dall' uragano...

Dario


Focvs89

Non ho parole, mi piaceva da morire quest'attore era il mio mito nelle serie di fast and furios, riposa in pace!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stefano titanium

nel dubbio accelera

laserman


fabert

Da quello che ho letto sui giornali il motivo dell'incidente e' dipeso dalla velocita' e non da un problema alle ruote. Mi dispiace davvero.

Gianluca gianlu.m90

io ci sono rimasto di sasso quando ho appreso la notizia... Fast and Furious non sarà più lo stesso senza lui..
il destino ha voluto che morisse proprio a causa di un auto sportiva e dell'alta velocità... un pò come nel film che l'ha reso tanto celebre.

R.I.P.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

dvd85


Naomo

suca

dvd85

Si immagino. Era solo per capire come mai mettono in giro queste notizie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Naomo

gli utonti portano click
i click portano soldi

Semplice
suca

🡱 🡳