Cambio colore stereo Sony System e altro nell'abitacolo della C-Max

Aperto da MARTINUS, 06 Luglio 2011, 17:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARTINUS

Ragà,
che ne pensate di cambiare il colore dello stereo Sony System originale installato di serie nella nostra C-Max dal rosso al blu come nella nuova C-Max?
http://www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214330711436&blobkey=id
C'è un ragazzo dalle mie parti che mi ha chiesto € 30,00 per cambiarmi tutti i led dal rosso al colore che uno vuole ed ho pensato al blu per il Sony System di serie, lo fa privatamente e cambia volendo il colore di tutti i componenti retroilluminati dell'abitacolo delle nostre auto, ma non vorrei smanettare altro oltre allo stereo, almeno al momento  ;)

oᄊム尺



Able007

sono veramente pochi pochi pochi!!  :( meglio che non ti dico quanto ho pagato io per fare quadro strumenti e il cinesello che avevo prima!  :'(

MARTINUS

Hai foto del risultato che hai ottenuto da mostrarci?
Sono un pò indeciso, mi alletta il prezzo e l'idea di avere il sintolettore blu, ma non so, me ne intendo di elettronica, ma al momento non ho tempo a causa del lavoro e visto il prezzo volevo lasciar fare a chi se ne intende ed ha tempo.
Però non vorrei che poi ci siano dei guasti, anche se non credo perchè si tratta solo di cambiare dei led e spero si veda tutto bene, anche perchè vorrei cambiare solo il colore del display centrale del sintolettore, non dei relativi tasti.

🡱 🡳