tergicristalli

Aperto da paolo sarna, 17 Novembre 2011, 16:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

Ragazzi mi potete illustrare con foto i passaggi per cambiare le spazzole anteriore del parabrezza ? grazie a tutti. la mia c max e' il modello restailyng.

Able007

vedi che è piu' semplice a dirsi che a farsi, solleva il braccio del tergicristallo ruota la spazzola e la sfili via, vedi che se conpri i tergi nuovi ci sono pure le illustrazioni

lee-79

solleva il braccio del tergi dai un'occhiata è vedi ke viene via quasi da solo

fornello70

volevo chiedervi se è necessario montare le spazzole originali o ce ne sono altre che si possono montare e quali secondo le vs. esperienze? le originali ford non mi sono durate neanche 1 anno.
ford focus c max 1.8 tdci

Funaio

A parte la facilità di montaggio basta alzare il braccetto che si sfilano da sole,puoi provare le Bosch io mi ci sono sempre trovato più che bene.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

paolo sarna

raga a malincuore vi dico ke nn ci sono riuscito :'(

Funaio

Posta una foto dei tuoi tergicristalli,cosi vediamo un attimo anche noi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

mauro16v

Come non ci sei riuscito? Ma i tuoi braccetti hanno le clip per caso? devi alzare il braccio del tergicristallo ruotare la spazzola verso l'esterno e sfilarla via...non c'è altro modo...facci sapere!
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳