c-max consegnata!

Aperto da max69, 24 Aprile 2009, 09:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Citazione di: MimmoG il 25 Giugno 2009, 20:51:15
Non ho parole: da Etis la mia auto è stata costruita il 04.06.2009; la consegna è prevista per il 27/06
                                flash=200,200]E' arrivata oggi![[/flash]
Per lavoro oggi non ce l'ho fatta, quindi domani d'obbligo foto e praticucce.
Un plauso al sistema di produzione Ford....
:D :D :D
mizzegà è un recordo 23 giorni solo  XD. Ma è uan GPL o una disel ?

Complimenti mi raccomando non scordarti delle foto eh  :D

MimmoG

Contro ogni aspettativ è una GPL anche la mia.
Tuttavia mi ha detto il concessionario, che quella che noi vediamo come data di fabbricazione, in realtà è una data di fatturazione, tant'è che lui mi fa "E te come facevi a sapè che me l'hanno fatturata il 04/06?" :)
Poi, dalla data di fatturazione, seguono 20 gg. per la consegna.
Quantomeno spero che tale occasione serva ad incoraggiare chi acquista il GPL: la gasificazione non ha i leggendari tempi biblici.
Stamane foto per un'anteprima nel garage.
A plus tard
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

Tex

Tempi record davvero!!!!

mi sorge un dubbio: magari hanno richiesto a BRC dei centri aggiuntivi per l'installazione degli impianti vista la crescente richiesta di auto a GPL (oltretutto ora gli impianti li montano anche su Mondeo e Fiesta)!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: MimmoG il 26 Giugno 2009, 07:47:55
Contro ogni aspettativ è una GPL anche la mia.
Tuttavia mi ha detto il concessionario, che quella che noi vediamo come data di fabbricazione, in realtà è una data di fatturazione, tant'è che lui mi fa "E te come facevi a sapè che me l'hanno fatturata il 04/06?" :)
Poi, dalla data di fatturazione, seguono 20 gg. per la consegna.
Quantomeno spero che tale occasione serva ad incoraggiare chi acquista il GPL: la gasificazione non ha i leggendari tempi biblici.
Stamane foto per un'anteprima nel garage.
A plus tard
a me dal sito ford etis risulta 30 aprile come data di fabbricazione, però il concessonario mi disse testualmente che l'auto entrava in produzione il 29 aprile.
Comunque XD buon per te  :D

MimmoG

...... 8)mi sono appena ripreso dal colpo di fulmine: mi ha stregato!  :)
Bellissima, gli odori dei siliconi, le plastiche di protezione......ancora senza targa...(la moglie è gelosa!)
Martedì immatricolata e poi la piglio.
Ovviamente la macchina fotografica oggi m'ha dato forfait...ma chi se ne frega.
A proposito della celerità: il mio telaio è nell'ordine dei 63mila, e costruito in giugno (tant'è che la lettera nel VIN relativa al mese è una "R"), ma lì accanto al mio gioiellino ho visto anche altre 3 C-MAx pronte per la consegna tutte e tre con telaio 72mila!!!!
Comincio a dare ragione al conce che mi dice che quella che a noi compare come data di costruzione, in effetti è una data relativa alla fatturazione.
Piccolo neo: nel porta documenti ho trovato na piccola brochure di circa 4/5 pagg. che spiegava l'accoppiamento del telefono al modulo BT: saranno mica le famose istruzioni latitanti di cui quotidianamente si legge?
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

hunte88

Citazione di: MimmoG il 26 Giugno 2009, 22:24:00
...... 8)mi sono appena ripreso dal colpo di fulmine: mi ha stregato!  :)
Bellissima, gli odori dei siliconi, le plastiche di protezione......ancora senza targa...(la moglie è gelosa!)
Martedì immatricolata e poi la piglio.
Ovviamente la macchina fotografica oggi m'ha dato forfait...ma chi se ne frega.
A proposito della celerità: il mio telaio è nell'ordine dei 63mila, e costruito in giugno (tant'è che la lettera nel VIN relativa al mese è una "R"), ma lì accanto al mio gioiellino ho visto anche altre 3 C-MAx pronte per la consegna tutte e tre con telaio 72mila!!!!
Comincio a dare ragione al conce che mi dice che quella che a noi compare come data di costruzione, in effetti è una data relativa alla fatturazione.
Piccolo neo: nel porta documenti ho trovato na piccola brochure di circa 4/5 pagg. che spiegava l'accoppiamento del telefono al modulo BT: saranno mica le famose istruzioni latitanti di cui quotidianamente si legge?
Ciao MIMMOG  bene bene da mercolì sarai uno di noi al 100% ahaha.
Il libricino della radio cmq quello più specifico è compreso nel manuale d'uso e manutenzione stesso, quello che hai visto tu fa solo un piccolo riassunto.

Tex

Evvai MimmoG .... goditi la consegna, i primi km.. e poi FOTO!!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

charly6901

oK scusate il ritardo ma mi sono fatto prendere la mano dalla mia nuova creatura e scusate se ho trascurato un po' il forum cmq l'ho ritirata ieri mattina dal concess. UNA BOMBA  sono rimasto incantato dalla posizione di guida e dalla precisione dello sterzo, ho gia' fatto le foto mi date una mano a metterle in garage.....GRAZIE 1000

Able007

Inazitutto auguroni!!!
per inserire le foto fai così:
allora vai su questo link:
http://it.tinypic.com/carica la tua foto tramite il tasto sfoglia per cercarla sul tuo pc  (la fotto ridimensionata a 800x600) e poi cliccando dul tasto CARICA ORA!dopo ti si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta
Codice IMG per Forum & Message board
ed inseriscila nel post! tutto qua ora aspetto le tue foto!ciao

charly6901

grazie able
il mio garage è gia' aperto con foto al seguito  :-[  :-[  :-[

Able007

visto!!! comolimenti e' bellissima!!!  ;)

🡱 🡳