Acquistare online

Aperto da Alexx, 11 Ottobre 2017, 13:25:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Volevo qualche informazione per acquistare online, spero di avere postato sulla sezione giusta. Dopo aver letto un post su questo sito ho scoperto il sito autodoc. Visto che di solito faccio il cambio olio fai da te, di solito acquistavo in negozio i filtri. Ma tempo fa ho avuto un incidente, e devo sostituire il fanale di retromarcia. Su quel sito ho visto che il fanale costa poco e visto che devo pagare le spese di spedizioni volevo prendere anche i filtri. Non ho ancora proceduto all'acquisto ma spero che acquistando fanale retromarcia, filtro aria e filtro olio, le spese di spedizione sia una. La cosa che mi rende indeciso acquistare filtro olio e filtro aria e dal fatto che avendo inserito il mio modello di auto ho notato che sia filtro aria che olio a seconda della marca varia anche se di pochi mm le misure.Devo acquistare filtri con delle misure precise oppure qualsiasi misura può andar bene trattandosi solo di pochi mm?

Valentino97

Guarda io tutti i ricambi che mi servono li prendo su internet, però acquisto sempre su ebay dai ricambisti e come prezzo sono veramente buoni, poi mandi sempre i dati del libretto e sei sicuro di non sbagliare.
Ps: conosco autodoc e ho sentito molte opinioni positive ma non ho ancora ordinato
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Fardase'74

#2
Ciao, io compro spesso sul internet. Se superi 110 euri non paghi le spese. Io faccio sempre così in modo da non regalare 10 euro di spedizione. Se però conpri oggetti tipo batterie e cose grandi insonorizzatori marmitte si paga un extra che è intorno ai 45 euro, infatti in questi casi non so se è conveniente.  Però ti posso garantire che hanno sempre super sconti a giorni alterni. Io ho preso dischi pastiglie tendicinghia cingia servizi filtri supporti motore sia per la focus che per la cinquecento.  Se hai dubbi metti i prodotti nel carrello poi chiedi assistenza e si aprirà una chat e gli chiedi conferma se i prodotti sono x la tua auto, loro ti chiederanno i dati della tua auto e ti daranno la risposta. Altrimenti prendi il codice del prodotto lo cerchi su internet e vai su autoparti di li cerifichi le marche di auto e i modelli di auto di quella marca e vedi se la tua ci rientra.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Alexx


Auto Doc

Citazione di: Fardase'74 il 11 Ottobre 2017, 16:29:43
Ciao, io compro spesso sul sito autodoc. Se superi 110 euri non paghi le spese. Io faccio sempre così in modo da non regalare 10 euro di spedizione. Se però conpri oggetti tipo batterie e cose grandi insonorizzatori marmitte si paga un extra che è intorno ai 45 euro, infatti in questi casi non so se è conveniente.  Però ti posso garantire che hanno sempre super sconti a giorni alterni. Io ho preso dischi pastiglie tendicinghia cingia servizi filtri supporti motore sia per la focus che per la cinquecento.  Se hai dubbi metti i prodotti nel carrello poi chiedi assistenza e si aprirà una chat e gli chiedi conferma se i prodotti sono x la tua auto, loro ti chiederanno i dati della tua auto e ti daranno la risposta. Altrimenti prendi il codice del prodotto lo cerchi su internet e vai su autoparti di li cerifichi le marche di auto e i modelli di auto di quella marca e vedi se la tua ci rientra.

Ciao! 
Grazie mille per la tua opinione, cerchiamo di dare sempre il massimo servizio ai nostri clienti!

Abbiamo aperto un post dove potrai chiedere un aiuto da parte nostra, ti invitiamo  a visitarci.
http://www.idaf.it/index.php?topic=53303.0


🡱 🡳