Off-Topic, non solo auto > BAR idaffiano

okkio alle truffe in internet....

(1/8) > >>

FabioKuga:
guardate un esempio di truffa:

http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5957399
li ho contattati via email (solo cosi potevo farlo)
e guardate la loro risp:

--- Citazione ---Ciao,

Sono felice sentirsi che siete interessati comprare il mio automobile.Sono il primo proprietario della vettura. Il prezzo include IVA.. L'automobile è stato tenuta in garage.. Nessun incidenti o danni di motore.  Attualmente l'auto è a Londra. La macchina è inmatriculata in Italia e  ha  le targhe italiane.Purtroppo il mio lavoro ora spostato nel Regno Unito quindi devo vendere l'automobile velocemente come posso.
È difficile e nello stesso tempo costoso registrare un automobile italiano nel Regno Unito.
Se desiderate comprarli prego lasciatelo sapere e vi dirò i termini dell'affare! Posso inviare altre foto... Posso portare l'automobile alla vostra posizione se desiderate comprarli.
 Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io aspetto una risposta da voi.
--- Termina citazione ---

gl'ho risp di mandarmi il suo num di telefon per un contatto immediato.... :lol: :lol: :lol:

sicuramente trovera' qualche scusa...... :mad: :mad: :mad:

Max59:
Per fortuna che l'indirizzo dell'annuncio è Milano...... che banditi...... sarebbe da segnalarlo....

Luke III:
Da denuncia :o

principedeimeccanici:
C'è da dire però che le st170 ( :D ) che vengono dalla germania o inghilterra sono per il 90% fattibilissime!

Able007:

--- Citazione da: fabiogalaxy ---guardate un esempio di truffa:

http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5957399
li ho contattati via email (solo cosi potevo farlo)
e guardate la loro risp:

--- Citazione ---Ciao,

Sono felice sentirsi che siete interessati comprare il mio automobile.Sono il primo proprietario della vettura. Il prezzo include IVA.. L'automobile è stato tenuta in garage.. Nessun incidenti o danni di motore.  Attualmente l'auto è a Londra. La macchina è inmatriculata in Italia e  ha  le targhe italiane.Purtroppo il mio lavoro ora spostato nel Regno Unito quindi devo vendere l'automobile velocemente come posso.
È difficile e nello stesso tempo costoso registrare un automobile italiano nel Regno Unito.
Se desiderate comprarli prego lasciatelo sapere e vi dirò i termini dell'affare! Posso inviare altre foto... Posso portare l'automobile alla vostra posizione se desiderate comprarli.
 Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io aspetto una risposta da voi.

gl'ho risp di mandarmi il suo num di telefon per un contatto immediato.... :lol: :lol: :lol:

sicuramente trovera' qualche scusa...... :mad: :mad: :mad:

Fabio chiedigli come si trova a guidare a Londra con quell'auto visto che il senso di marci e' al contrario!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa