Veicoli Commerciali > Tourneo

turneo custom ruote da 16 quali catene montare

<< < (2/6) > >>

losfastidios:
giusto per info ti giro il link di un video dove non mi sembra che le easy grip si comportino proprio bene, poi che siano state montate male o altro  purtroppo non posso saperlo

mi sa che opto per un paio di catene di qualità media anche perche le easy grip costano comunque piu di 100 euro non sembrano facilissime da montare e da quello che vedo nel video non sembrano il top

anche le agripool non sembrano semplicissime da montare qua dicono 40 minuti

arf33:
fidati di chi ne ha avute 3 di agripool...si montano in 5 minuti (esagerando, con pausa sigaretta)...ci vuole un pò di più a toglierle in quanto da bagnate e gelide sono più rigide rispetto al montaggio...ma a smontarle ci vogliono non più di 10 minuti (sempre esagerando)

tra l'altro approvate TUV et etc e sono le migliori calze disponibili sul mercato (c'è una prova comparativa fatta in un palaghiaccio in austria...in rete lo trovi).

detto questo: non ho nessun legamen commerciale con la agripool, parlo e le pubblicizzo solamente per soddisfazione personale.

unico neo: NON omologate in italia, ma io guardo la sicurezza e se devo levarmi dai guai me ne frego delle regole (almeno alcune). E credo che se andassi in montagna innevata anche con le gomme invernali sarei costretto ad usarle con neve fresca (il transit-tourneo non è uno scalatore provetto).

ciauzzz

fmiki:
Caspita che figuraccia le Michelin...indagherò!
Io monto le invernali quindi il problema catene a bordo non c'è...ma come detto il transit non sa sciare, è più una slitta, quindi...

botacco:

--- Citazione da: fmiki - 27 Agosto 2016, 15:33:03 ---Caspita che figuraccia le Michelin...indagherò!
Io monto le invernali quindi il problema catene a bordo non c'è...ma come detto il transit non sa sciare, è più una slitta, quindi...

--- Termina citazione ---
Cosa intendete dire... come va sulla neve con 4 gomme invernali?
Io devo usarlo SOLO in montagna per andare a sciare/ciaspolare  almeno due volte alla settimana... devo prendermi i ragni oppure se c'è un po' di neve si riesce a salire lo stesso? Diciamo che salire non mi preoccupa, mi preme di più non scivolare nel burrone in discesa se si comporta da slitta...

arf33:
fmiki può darti maggiori info, io ci sono andato 1 sola volta in montagna (con gomme estive) e ho dovuto usarel e calze.

io se nevica fatico ad uscire anche dal vialetto di casa che è in leggera salita...ma sempre con gomme estive sia chiaro.

ricordo che lo scorso capodanno a Picenza stavo rimanendo bloccato in un parcheggio su erba in leggera pendenza...che paura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa