iniettori 1.4 tdci e verifica km reali

Aperto da Rostro, 30 Marzo 2017, 12:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rostro

Salve a tutti,
Ho cercato notizie nel forum ma non le ho trovate.
Volevo sapere come fare per controllare i km reali (fiesta tdci 1.4 del 2006) e cosa significa che gli iniettori hanno il polverizzatore rovinato e che probabilmente dopo la sostituzione delle rondelle di rame il problema dello sfiato iniettori potrebbe ripresentarsi in quanto la sede di qualcosa è rovinata e che le stesse rondelle siano un po lente?

bartolimoses

Presumo tu abbia il difetto degli iniettori che sfiatano. Per il polverizzatore dipende da quanto stai viaggiando con questo problema. Per il ripresentarsi del difetto,se iniettore e sede vengono puliti accuratamente e se si utilizzano rondelle Citroen modificate, è molto raro di ripresenti il difetto.fatti sostituire le guarnizioni dei collettori,pulire gli stessi ed eventualmente cambiare le candelette

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk


entony14

Citazione di: bartolimoses il 25 Agosto 2017, 15:04:28
Presumo tu abbia il difetto degli iniettori che sfiatano. Per il polverizzatore dipende da quanto stai viaggiando con questo problema. Per il ripresentarsi del difetto,se iniettore e sede vengono puliti accuratamente e se si utilizzano rondelle Citroen modificate, è molto raro di ripresenti il difetto.fatti sostituire le guarnizioni dei collettori,pulire gli stessi ed eventualmente cambiare le candelette

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Ciao
perchè suggerisci le rondelle modificate? le trovo anche online? :book6:

bartolimoses

suggerisco le rondelle modificate perche permettono una migliore tenuta avando un altezza maggiore. sono acquistabili in un magazzino citroen

entony14

Citazione di: bartolimoses il 08 Ottobre 2017, 22:00:50
suggerisco le rondelle modificate perche permettono una migliore tenuta avando un altezza maggiore. sono acquistabili in un magazzino citroen
Ok grazie mille dell'info  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳