Addio Ford

Aperto da Titanium, 09 Agosto 2020, 12:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Dopo 14 anni con la mia CMax... Con problemi vari tra cui... 4 alternatori cambiati, 2 turbine, altre menate varie... Negli ultimi anni si è presentato il problema del volano, recentemente problemi alla pompa del gasolio, e l'altro giorno sono venuti meno i freni... Nn frenava più e il pedale quando lo premevo perdeva aria...o almeno così sembrava... Be a soli 173000 km ho detto basta ... Visto anche le esigenze familiari cambiate...

Sono passato a Fiat Tipo...visto le recenti promo e incentivi... E visto l'ottimo confronto qualità prezzo...

Che dire ... Continuerò ad amministrativi... Tranquilli...:)

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Furetto75

Ti auguro maggiore fortuna.
Buon viaggio
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

valy71

anche io devo abbandonare la mia amata focus causa rottura turbina a 417000 km e sonno indeciso quale modello di kuga prendere per ora quella che fa piu per me e la 2.0 tdci 150cv trazione anteriore   

Maya

Ciao Titanium,
sicuramente hai avuto un po' di sfortuna con la tua Ford. Ti auguro di trovarti meglio con il tuo nuovo acquisto, anche perché quando l'auto è necessaria, per il lavoro, per la famiglia ecc... è assolutamente importante che sia efficiente e che non ti pianti in asso.
Un grosso saluto!
Federico (maya)
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

abega

Ciao Tita,
anch'io ho avuto una pessima esperienza con la c-max, ho scelto presto di togliermi dai continui salassi della manutenzione straordinaria.
ora toyota ibrida e poche spese

Boss

Citazione di: valy71 il 09 Agosto 2020, 13:31:01
anche io devo abbandonare la mia amata focus causa rottura turbina a 417000 km e sonno indeciso quale modello di kuga prendere per ora quella che fa piu per me e la 2.0 tdci 150cv trazione anteriore   

MegaFord1993

Anche io ad Agosto ho lasciato Ford. La Fiesta di mia madre rimane in famiglia, ma ho pensionato la Focus e sono passato a un' alternativa premium.
Ho trovato una Mini Clubman del 2018 con 30 mila km, ben accessoriata e a un prezzo molto interessante (2 anni di garanzia uguale a quella applicata sul nuovo).

[spoiler][/spoiler]
Dario


entony14

Citazione di: MegaFord1993 il 28 Novembre 2020, 14:40:19
Anche io ad Agosto ho lasciato Ford. La Fiesta di mia madre rimane in famiglia, ma ho pensionato la Focus e sono passato a un' alternativa premium.
Ho trovato una Mini Clubman del 2018 con 30 mila km, ben accessoriata e a un prezzo molto interessante (2 anni di garanzia uguale a quella applicata sul nuovo).

[spoiler][/spoiler]
Molto bella
Complimenti [emoji1303]

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk


Pepy67

 Goditela e buona fortuna  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳