Sostituzione tappo lavavetri

Aperto da brunix, 12 Novembre 2016, 11:23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brunix

Buongiorno a tutti ho perso il tappo lavavetri poiché si è rotto il pezzetto di plastica dove è agganciato (pezzo bocchetta ).
Ho trovato il tappo su Ebay per 11€ ma volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione alternativa per non spendere tanto anche perché potrei perderlo di nuovo visto che si è rotto l'aggancio sulla bocchetta.
Qualche suggerimento ?

Bravo80

hai provato a prendere la circonferenza del tappo ed andare in ferramente per fartene dare uno in gomma da adattare?

brunix

Citazione di: Bravo80 il 12 Novembre 2016, 11:28:33
hai provato a prendere la circonferenza del tappo ed andare in ferramente per fartene dare uno in gomma da adattare?
L'uovo di colombo [emoji6]
Mi Sa Che farò così anche se il tappo originale potrei assicurarlo con un cordino ...

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

brunix

#4
Ho risolto ... almeno dalle mie parti i ferramenta non vendono tappi !!! Sfascia carrozze troppo fuori zona ... alla fine da un piccolissimo ma fornitissimo Autoricambi ho trovato un tappo per benzina universale che si e' adattato perfettamente allo scopo alla modica cifra di 2 € !!!
Per chi fosse interessato è questo:

Bravo80


splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳