Cambiare lampadine fari anteriori(delucidazioni)

Aperto da Anakin800, 07 Luglio 2021, 11:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anakin800

Ciao a tutti,
ero intenzionato a cambiare le lampadine originali con delle lampadine migliori,no xeno,ma non riesco a capire cosa devo prendere le luci di marcia,io non ho i led ma lampadine normali,sono delle h7 normali o altro?sono le stesse degli anabbaglianti?
Grazie 1000

Riccardo1.6SW

#1
Angelo, scusami, sai che non ho capito?  :icon_redface:
hai provato a guardare comunque il manuale utente?

anabbaglianti e abbaglianti sono delle H7 (poi ci pensa la parabola a differenziarli il fascio e la portata).

Anakin800

Scusa se non mi sono spiegato bene[emoji28]...e che nel manuale per le luci diurne parla solo di quelle a led,quindi non capivo x le mie quali andassero,quindi prendo delle h7 x gli anabbaglianti e di conseguenza sono anche x quelle diurne?graxie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bmax96

Hai le diurne a led ? In base a questa cambia la tipologia di lampada per gli abbaglianti,per gli anabbaglianti di solito sono h7,le versioni Premium delle varie marche  da 55w hanno una leggera differenza in profondità che si affievolisce in breve tempo, in 6 mesi sono uguali a quelle da 2 euro, per la mia esperienza su tali lampade ti consiglio di pensare ad altro considerando che una coppia costa circa 27 euro,io ho montato dei led e mi trovo molto bene..

Anakin800

Si ho le luci diurne normali non a led...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bmax96


Anakin800

Grazie 1000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccardo1.6SW


Bmax96

Che io sappia in circolazione esiste solo h15 come diurna/abbagliante.

Pepy67

Scusate stiamo  parlando di una kuga del 2018 allestimento PLUS, BUSINESS o TITANIUM ??? ovviamente a quanto leggo senza fari xeno adattivi di serie (optional a pagamento) ...!!!! Perché una non ha le luci diurne a led (Plus) e le altre si (titanium e business)!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Anakin800

Allestimento plus senza led


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳