Informazione sul pezzo rotto [risolto]

Aperto da Black dark, 15 Aprile 2019, 10:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Salve ragazzi, sporadicamente al lato passeggero sento un fischio , tipico delle oastiglie usurate , ma se premo leggerment il freno sparisce di colpo, le pastiglie le escludo perche hanno 22000km e sono ancora buone, ma oggi smontando le ruoteho scoperto sto pezzo con la guarnizione rotta, mi sapete dire come si chiama? Credo sia una sciocchezza oer il meccanico a cambiarlo. Allego foto

kolly

Citazione di: Black dark il 15 Aprile 2019, 10:49:13
Salve ragazzi, sporadicamente al lato passeggero sento un fischio , tipico delle oastiglie usurate , ma se premo leggerment il freno sparisce di colpo, le pastiglie le escludo perche hanno 22000km e sono ancora buone, ma oggi smontando le ruoteho scoperto sto pezzo con la guarnizione rotta, mi sapete dire come si chiama? Credo sia una sciocchezza oer il meccanico a cambiarlo. Allego foto
Il fischio proviene da le pastiglie, basta carteggiarle e il fisico sparisce. Invece il soffietto rotto e la testina dello sterzo con pochi euro te la cavi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire.

Maya

Citazionebasta carteggiarle e il fisico sparisce
si esatto! magari oltre a quello consigliato da Kolly compra un tubetto di grasso al rame e "sporca" la parte esterna delle pastiglie cioè dove queste si appoggiano sulla pinza.
Citazionetestina dello sterzo
si, non costano nulla! meglio cambiarle in coppia (destra e sinistra)
https://www.autoparti.it/ford/focus-ii-da/18934/10703/testina-dello-sterzo
se il meccanico è furbo si segna la distanza di quella vecchia e posiziona la nuova allo stesso modo, così non c'è nemmeno da registrare la convergenza
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Black dark


🡱 🡳