Cellulare Nokia C5-00

Aperto da leale71, 10 Gennaio 2011, 11:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leale71

Un saluto a tutto il forum!
Vorrei prossimamente cambiare il mio attuale cellulare e curiosando in rete ho trovato il modello in oggetto e anche il Nokia 2710 a prezzi per me interessanti. Fondamentalmente non uso molto il telefono, però il fatto che questi fungano anche da navigatori potrebbe farmi comodo.
Per questo chiedo a tutti i possessori di questi modelli o chi anche lo conosce indirettamente, di postarmi le vs. impressioni e possibilmente dirmi se la funzione navigatore "funziona" oppure è scadente?
Grazie
Alex

P.S.
Qualsiasi altro suggerimento è ben accetto!!
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Husky

Eccomi, possessore di 2710 Navi Ed.!
Diciamo che la funzione Navi è discreta, dipenda da che parametro vuoi usare.
Mi spiego, nell'aggancio ai satelliti non è veloce come un Garmin o un navi da auto, devi aspettare un attimo e magari muoverti.
Però poi lui viaggia, e sopratutto NON SEI COLLEGATO A INTERNET!  :D
(se no manco lo compravo ehehehhe)

Infatti lo uso quando sono in città o in posti che non conosco, cerco la via e bum, lui te la visualizza.
Poi sta a te se usarlo come navi ed avviare il percorso o meno.

Ti dico subito che ha solo le carte dell'italia, e la visualizzazione classica, così proprio

mentre altri della Nokia avevano anche la visualizzazione del terreno (cosa che a me servirebbe molto di più visto che vado in montagna, ma vabbè)

Non ho ancora provato a modificare le mappe caricate, ma so che è possibilissimo.
Per 129€ è stato un buon acquisto, la batteria dura parecchio, la fotocamera è da soli 2MP e non ha il flash ma chissenefrega, per quelle resto dell'idea che la digitale sia l'attrezzo migliore.

Unica piccole pecche:
- i tasti come vedi stanno tutti a filo...quindi se sei uno che come me scriveva sms senza guardare la tastiera, ti dico subito che non ce la farai. Almeno...io no, se non sento il rilievo del tasto, mi confondo ed esce "ajfhklhfajjj"  :D
- cancellazione sms...o cancelli l'intera cartella o uno ad uno, non è possibile fare una selezione tipo di 4/5sms e fare un "elimina" unico

leale71

 Husky grazie mille delle delucidazioni  ;)
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

🡱 🡳