BRACCIOLO FOCUS ATTACCATO AL SEDILE

Aperto da ilmoro, 25 Giugno 2010, 15:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilmoro

Ciao a tutti! Io ho una Focus del 2002 con braciolo fissato al sedile, siccome si e' inchiodato dovrei smontarlo, c'e' una rotella che gira a vuoto, esiste qualche guida in merito? qualcuno l'ha gia' fatto? Grazie

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007


ilmoro

Ciao ho visto quello del link, ma io non riesco a togliere nemmeno la rotella della regolazione, gira a vuoto! come diavolo si stacca?

ilmoro

Ecco com'e'

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Able007

Citazione di: ilmoro il 05 Luglio 2010, 22:12:00
Ciao ho visto quello del link, ma io non riesco a togliere nemmeno la rotella della regolazione, gira a vuoto! come diavolo si stacca?

devi far leva tra la rondella ed il "perno" e farla uscire!

leale71

scusa ilmoro puoi dirmi che tipo di motorizzazione ed allestimento hai? Sai mi interesserebbe molto poter montare un bracciolo come il tuo!!
Grazie in anticipo  ;)
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Fofo74

puoi montarlo su qualsiasi tipo di motorizzazione (quella è la versione Ghia) , si deve vedere quanto costano i pezzi ( è un bel lavoro xke devi smontare un po di cose)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ilmoro

Ok grazie mille ci provero' nonappena tornera' dall'officina, sapete, il volano...

cmq ho 1.8 tdi 115cv ghia

Ciao grazie vi faro sapere e faro' magari qualche foto

Fofo74

scusa ma se hai la ghia nn è montato gia??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

leale71

@@@fofo74
dici che tutti i sedili sarebbero già predisposti? Se fosse così forse basterebbe individuare il perno nel telaio del sedile, praticare un foro nella tela ed inserire il bracciolo......(l'ho fatta troppo semplice mi sa).
Cmq chi ha modo di vedere degli esplosi forse ci potrà aiutare!!
Ciao
FoFo sw 1.8 Tdci 100cv Ambiente

IL CASO NON ESISTE!

Able007

su microcat non si capisce nulla sulla predisposizione di montaggio!
ho visto pero' il costo va dai 140,00 ai 280,00 euriiiiiiiiiiiii

ilmoro

si e' gia' montato ma e' bloccato in alto

Fofo74

anche se nn fosse predisposto il costo è elevato si dovrebbe trovare uno , x montarlo anche la staffa in fin dei conti sono solo 4 viti , poi si deve forare la stoffa che ricopre il sedile
bisogna solo perdere un po di tempo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pippove

o ne prendi uno specifico per focus con attacco sul tunnel centrale  che faccia anche da contenitore come ho fatto io ed e' pure piu' bello
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

zetec89

Ciao pippove mica potresti postare una foto dell'aggancio del bracciolo sul tunnel centrale e anche del bracciolo perchè è una cosa che mi interesserebbe molto  ;) :D

Grazie mille.
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

pippove

appena posso le posto comunque ho preso quello in pelle nera con attacco specifico credo sia lampa ma e' molto solido

http://www.vannucchistore.com/it/shop/accessori_auto/accessori_per_interni/console_braccioli/lampa_attacco_bracciolo_ford_focus_10011204_56084.html

bracciolo + attacco specifico focus circa 150 euro
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

🡱 🡳