(focus I) Porta guidatore bloccata

Aperto da decimomeridio, 22 Maggio 2013, 16:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

decimomeridio

 ???Un saluto a tutti e un aiuto/consiglio. Da un po di tempo non funziona la chiusura centralizzata e da ieri non si apre piu' la porta guidatore ne dall'interno che dall'esterno e cosi'  il pannello interno non posso smontarlo per verificare se si sia sganciato qualcosa dentro. Ho anche lubrificato la serratura ma senza successo. E' una Focus tddi del 2001 con solo  190 mila km! Che dite, carrozziere o ci puo' essere l'alternativa fai da te? Grazie.
                                                                                :(

Fofo74

son cavoli non si riesce proprio ad aprire con la chiave? si sente il rumore della serratura quando provi con il telecomando?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

brinde

per fortuna che è del 2001 quindi la prima serie, altrimenti il problema sarebbe capire quale vetro rompere per aprirla.
Sulle serie successive la serratura è solo nella portiera del guidatore.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Fofo74

vedi che sulla seconda serie manco solo il nottolino dal lato passeggere ma funzionano tutte nella stessa maniera

forse ti conviene andare da un carrozziere loro sanno come si fa per aprire senza rompere nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ROPER

Forse la smontano dall'esterno  ???
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fofo74

diciamo che sanno come fare se son bravi non rompono nnt  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

decimomeridio

Grazie a tutti; allora credo che la soluzione migliore sia rivolgersi a un carrozziere. Per fortuna che e' la prima serie!!!!!    :'(

🡱 🡳