RICOMINCIAMO??

Aperto da Claudio M, 17 Gennaio 2013, 14:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Dopo una lunga dieta, dovuta anche alle feste natalizie, dove abbiamo mangiato di tutto .. dai capitoni ai panettoni, dai gustosi garganelli ai teneri agnelli e per finire abboffata di baba' e poi spaparanzati sui sofa'.

Bene se ci state e' ora di riprendere le ostilita', non vorrei atrofizzare i vostri stomaci sdrammati.

Fordista dal 1985.

27 Rosso


Claudio M

Ecco i famelici che vengono a galla.
Mi sarei giocato tutto che il primo a rispondere all'appello saresti stato tu.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

dai dai
che mia moglie mi domanda come mai non faccio più piatti nuovi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 17 Gennaio 2013, 15:16:58
Ecco i famelici che vengono a galla.
Mi sarei giocato tutto che il primo a rispondere all'appello saresti stato tu.
Sará amore?

Claudio M


Fordista dal 1985.

abega

ecco, mo' se raggiona!

Claudio M

Ok, ma vogliamo cominciare con qualcosa di leggero, o qualcosa si spacca stomaco, qualcosa a base di pesce o di carne? Riso o pasta? Primo o secondo?

Fordista dal 1985.

abega

io saei a dieta.
leggero, meglio non pesce o devo ipotecare la liquidazione, qui da me...

Claudio M

Allora domani vedremo di accontentarti.

Fordista dal 1985.

abega


Claudio M

Bhe' comincerei con orate o spigole, tanto anche da te di allevamento quando andranno a chilo, se qui sono tra 6 e 9 euro da te non supereranno i 12 euro, e siccome siete in tre in famiglia tre orate o spigole peseranno massimo un chilo, se sono grosse, per cui un pranzo con 15 euro di pesce te lo faccio fare.

Fordista dal 1985.

abega

14euri di allevamento.

Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳