NEW FIESTA 1.2 PLUS 82 CV

Aperto da Bruno, 13 Settembre 2009, 11:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno

Ragazzi è arrivata la Fiesta di mia moglie!!! Bhè è ancora presto ma le prime impressioni sono buone!!!!!! ;)
Più avanti vi faro un resoconto approfondito!!!!


Ciao
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

27 Rosso

Auguri vivissimi , per la nuova arrivata. :)  :)  :)

mikeschu

Auguroniiii!!!!!!
Vogliamo le foto però  :D :D :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007


xX.RoKeN.Xx

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!III!!!!!!!!!!!!!!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

Arawn

Dai dicci di + almeno la configurazione! :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Bruno

Allora l'allestimento è il Plus, specchi elettrici ridcaldati, sound system (che ha già problemi: la radio è in blocco  :( ), 5 porte, colore blu vision, clima manuale, tappeti in velluto, ruota di scorta al posto del kit, sedile conducente regolabile in tutti i modi tranne il lombare, volante regolabile in altezza e profondità, cazzabubboli vari come il CDB, regolazione dell'intermittenza tergi come sulla focus (nel mio caso parlo della fofo1 ghia).

Primi giudizi:
motore non brillantissimo ma si difende, pigro fino ai 2000/2500 giri, risente un po' dell'inserimento clima, vediamo quando si slega.

sterzo leggerissimo, con indurimento progressivo, ho sentito alcune critiche, per me è uno spettacolo.

buona abitabilità anche al posteriore, le 5 porte sono una bella cosa.

limitata la visibilità posteriore, difetto limitato dlla coda tronca che definisce bene gli ingombri

impianto radio (finchè funzionava) discreto, niente di eccezzionale, su 4 casse anteriori, le posteriori non ci sono  :(

Bagagliaio buono per la categoria

Non avendo fatto molta strada visto che la usa mia moglie, non posso aggiungere altro al momento.

Sono un po' contrariato per il problema alla radio, tra l'altro compare una spia sul display non riportata sul libretto istruzioni, ho chiesto al capo officina e non sapeva neanche lui dirmi cosa indica dicendo che probabilmente indica il blocco dell'impianto radio ma che comunque deve fare la diagnosi, bho domani vediamo!!!!

Ciao a tutti!!!
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

Bruno

Devo dire che sono stati velocissimi nella sistemazione della radio!!! E' stata sostituita, in 2gg il pezzo è arrivato dalla catena di montaggio di Colonia e il giorno dopo montato  ;)
FoFo 1 - 1800 TDci 115 CV - Ghia

Arawn

Citazione di: Bruno il 25 Settembre 2009, 17:43:00
Devo dire che sono stati velocissimi nella sistemazione della radio!!! E' stata sostituita, in 2gg il pezzo è arrivato dalla catena di montaggio di Colonia e il giorno dopo montato  ;)

Vai una buona notizia sulle "disfacine" ogni tanto  ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Gabriel-Focus

Anche loro ogni tanto funzionano!!  ;D
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳