Traccia del tema "Diventare (o ridiventare) papà: Impressioni" :D

Aperto da slemash, 01 Marzo 2012, 18:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daniele978

Ciao ragazzi!!! Mancano pochi mesi per me!!!!  8)  8)  8)
E non sappiamo ancora il sesso......mancano pochi giorni e poi lo sapremooooo  :P  :P
Ilenia se pupetta e .....non riusciamo a decidere se pupo quale nome mettere. Consigli? Avanti con le proposte Fordisti!!!
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ernesto

Citazione di: slemash il 16 Maggio 2012, 12:48:09
ernesto, già il tuo ragionamento mi fa pensare che un buon padre lo sei fin troppo! Non sempre bisogna dispiacersi per il motorino non dato.....tuo figlio da grande lo capirà e capirà tante altre cose che il papà non gli ha voluto o potuto dare! Sarà anche una frase fatta, ma quando mio padre mi diceva "quando diventerai genitore ti accorgerai dei sacrifici e di quanto sia difficile".....parole sante!
A volte si cresce meglio anche senza avere tutto!


grazie enzo, e condivito anche le parole di tuo padre, ma per capirle, ho dovuto fare esperienza sulla mia pelle, ed i figli, non accettano il tesoro (l'esperienza) che gli offri, ma vogliono trovarlo da soli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

slemash

Ieri son diventato papà per la seconda volta di uno splendido cucciolo di nome Raffaele
condivido alcune foto per chi ha seguito il post





e siccome non voglio togliere spazio a lui, ecco una foto del fratello maggiore. TVB Vito! Che dite, litigheranno per avere la mia macchina?


Pasquale S

complimenti per la famiglia
e si
mi sa che tra qualche anno farete  i turni per la fofo

ahahha
Auguri ancora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳