Lancia delta integrale,spettacolo.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 22 Aprile 2012, 19:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

http://www.subito.it/vi/37030920.htm

Invidio chi ha la possibilità di portarsela nel box.

Un mio amico ha una delta integrale evoluzione del 1992,comprata nuova con pochissimi km,i sedili sono ancora con il chelophan.
Arteon Shooting Brake R



focusesse

gara accelerazione lancia delta & sierra cosworth


Brian

Meglio le FORD(SEMPER FI!!!!!!) ;)
Ho un amico che ne ha 2 Sierra Cosworth(Una berlina grigia e una coupe bianca,con un bel alettone di drio).Una da 330(la berlina),e la 2° da .......occio qui:430cv ;).Vediamo se c'e la fa sta Delta.Portatelo qui da noi su strade di montagna,sto qua con la Fiat.
E viva le FORD.  :D
vediamo se riesco a trovare le foto di ste 2 Cosworth....
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Vadocomeundiavolo

#3
Aiutatemi ha ricordare quanti titoli mondiali rally ha vinto la sierra,proprio non mi ricordo.
Grazie.
Arteon Shooting Brake R



Brian

http://www.youtube.com/watch?v=axAFemsnrQk&feature=related
Ragazzo mio hai sbagliato il forum.
Quello per le Fiat e sulla 20°pagina sul Goooooooooooooooooooooooooooooogle.Senza offesa. :)
Lasciamo stare sti titoli mondiali.Veramente non lo so e non ho voglia ni anche di indagare.Comunq FORD>fiat,valido per qualsiasi veicolo motoriz de la sua categoria tra i 2 rivali. ;)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

melyeclau

che macchine ragazzi!!
una goduria per orecchie e cuore!

macteo

Che bel "macinino"... Mi spiace ma la Delta HF non si tocca! È stata e resterà sempre un mito.
Di questa edizione limitata hi-fi ne ho vista una dal vivo, colore blu, il giorno che andai a ritirare la mia dedra integrale. Ricordo di averla notata per le striscie e per gli interni diversi ma non sapevo fosse una versione così rara.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pinulandia


oᄊム尺

Mi ricordo quando ne incrociai una...riconoscibilissima, poi avvicinandosi vidi gli adesivi di una scuola guida del posto!!!
Spero fosse solo pubblicità, non oso pensare un mostro del genere tra le mani di un non ancora patentato!     

russo66

Citazione di: macteo il 23 Aprile 2012, 01:45:02
Che bel "macinino"... Mi spiace ma la Delta HF non si tocca! È stata e resterà sempre un mito.
Di questa edizione limitata hi-fi ne ho vista una dal vivo, colore blu, il giorno che andai a ritirare la mia dedra integrale. Ricordo di averla notata per le striscie e per gli interni diversi ma non sapevo fosse una versione così rara.
ciao  io nel 98 ho comprato la dedra turbo integrale con sospensioni attive..... una vera bomba gia con i suoi 180cv  poi ho cambiato la centralina con quella  della delta evoluzione (motore identico solo depotenziato tramite centralina ) la dedra con 220 cv era una belva    .......uccisa da panda nera   mi ha centrato in pieno svoltando x entrare in un parcheggio
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: melyeclau il 22 Aprile 2012, 21:01:29
che macchine ragazzi!!
una goduria per orecchie e cuore!

concordo a pieno titolo

27 Rosso

Citazione di: iceman. il 23 Aprile 2012, 20:14:43
io non capisco perchè la vende...:(:(:(

Gli sarà arrivata da pagare l'imu  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ICEMAN

CitazioneGli sarà arrivata da pagare l'imu       

chissà...forse è proprietario di un castello... :P
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳