E monti compra 400 auto blu

Aperto da Vadocomeundiavolo, 26 Aprile 2012, 13:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo


Fra l'altro, 10 milioni diviso 400 a casa mia fa 25000.

Una berlina di cilindrata non superiore a 1600, a 25000 euro? mi pare "leggermente" esoso, questo prezzo... 




Arteon Shooting Brake R



Funaio

Tanto mica paga lui, il problema siamo noi che ancora non ci ribelliamo siamo cornuti e mazziati.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

pupi73

L'ho sentito questa mattina alla radio...volevo solo avere la conferma che fosse stato effettivamente firmato da Monti e non che fosse un qualcosa ereditato dai vecchi governi. Perchè se l'ha firmata Monti, allora voglio vedere se gli italiani continuano a considerarlo il salvatore della patria!

Pasquale S

alla faccia del salvatore
invece  di toglierle ne compra ancora

e va be paghiamo pure queste, che problema cè!

che schifo!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Grazie,ho dimenticato di mettere il link.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

Citazione di: pasquale sgro il 26 Aprile 2012, 14:11:21
guardatevi quest altra

andrebbero esiliati
dal primo all ultimo

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/298709/roma-ecco-a-chi-va-la-spesa.html

La vidi ieri alle iene, ed era una cosa che già si sapeva. Il punto è che nessuno parla, perchè ha paura di parlare in parlamento.
ma perchè voi lo sapevate che i senatori a vita compresi altri deputati per un numero di circa 60 persone, avevano messo da parte un pò di soldi (nostri) per curarsi la loro salute nelle migliori cliniche private italiane e non.
E noi senza dire nulla paghiamo sempre, e per giunta di più rispetto al resto dell'europa.

Mi si sta alzando la pressione, è meglio che sto calmo....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

 e  a noi ci allargano il buco del c@@o con le varie tasse
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

tanto loro non sentono male il foro è il nostro!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pupi73

Ma siete sempre i soliti malpensanti..stavano a scherzà. Era solo un accordo quadro per stabilire a che prezzo comprare una macchina per  "la mobilità territoriale". E neanche le compreranno....nel 2012! Dopo? Ma tanto la crisi sarà finita!

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-04-26/stato-acquista-auto-scatta-111206.shtml?uuid=AbIzKoTF

Continuamo così......che va bene! Se vogliamo scendere in piazza stile Grecia io ci sono. Mi hanno rotto i co****ni! Ma tanto. Ed io faccio i salti mortali per arrivare a fine mese, mi devo riparare lavastoviglie, caldaia ecc. da solo per non lasciare almeno 200euro in mano ad un tecnico che manco mi vuole rilasciare la ricevuta e che se me la rilascia mi dice allora bisogna aggiungerci il 21% d'IVA...e tra 5 mesi saranno il 23%! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Andate a fare in c**o! Scusate ma non ce la faccio veramente più!

ICEMAN

CitazioneE monti compra 400 auto blu
eccerto...che paga lui??????????che je frega... >:( >:( >:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳