modem

Aperto da giovivirgi, 10 Maggio 2012, 11:15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ciao ragazzi vorrei farvi una domanda dato che non mi sa rispondere nessuno ho pensato subito a voi. allora ecco il mio problema
circa 2 anni fa volevo stipulare un contratto adsl con una famosa compagnia dopo e' successo che quando e' venuto il tecnico per installare la linea adsl non e' stato possibile perche' dove abitavo prima un condominio nuovo non era ancora stata installata la cabina telecom per cui il tecnico non ha potuto installare l'adsl ed il contratto non e' stato piu' fatto ,ma intanto la compagnia telefonica mi mandava tramite posta il modem.ora avendo cambiato casa da piu' di 2 anni e in questo tempo non avendo ricevuto nessuna richiesta di restituire il modem lo posso tenere ed utilizzarlo grazie anticipatamente
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

focus style

Ma lo hai in comodato d'uso gratuito o te l'hanno fatto pagare magari a 2€ al mese?
In entrambi i casi io lo userei ma, nella prima ipotesi, l'azienda potrebbe sempre chiederti la restituzione perché è di sua proprietà. Nel secondo è tuo e l'hai pagato.
Ma figurati che te lo chiederanno mai...

giovivirgi

mi hanno spedito il modem prima che arrivassi a fare il contratto non ho mai avuto l'adsl con questa azienda
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Funaio

Secondo me gli costano piú le spese di spedizione che il modem stesso,quindi usalo tranquillamente.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Gianluca gianlu.m90

ti rispondo io visto che lavoro con una nota compagnia telefonica..
sono passati 2 anni e non te l'hanno mai chiesto in dietro percui tieni tranquillamente il modem anche se in teoria non potresti. un modem ad una compagnia telefonica costa una fesseria, ci perderebbero di più a venire da te per riprenderselo!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

🡱 🡳