bollettino dei caduti, Italia 2012.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 17 Maggio 2012, 19:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

bollettino dei caduti, Italia 2012 

5/02/2012: San Remo, 47 anni, elettricista si spara.
26/02/2012: Firenze, 65 anni, imprenditore si impicca.
02/03/2012: Ragusa, commerciante tenta di darsi fuoco.
02/03/2012: Pordenone, 46 anni, magazziniere si suicida
09/03/2012: Genova, 45 anni disoccupato, sale su un traliccio della corrente
09/03/2012: Taranto, 60 anni, commerciante trovato impiccato.
... ... 10/03/2012: Torino, 59 anni, muratore si da fuoco.
14/03/2012: Trieste, 40 anni, appena disoccupato si da fuoco.
15/03/2012: Lucca, 37 anni, infermiera ingerisce acido.
21/03/2012: Lecce, 29 anni, artigiano si impicca.
21/03/2012: Cosenza, 47 anni, disoccupato si spara.
23/03/2012: Pescara, 44 anni, imprenditore si impicca.
27/03/2012: Trani: 49 anni, imbianchino disoccupato si getta dalla finestra.
28/03/2012: Bologna: 58 anni, si dà fuoco davanti all'Agenzia delle entrate.
29/03/2012: Verona, 27 anni, operaio si da fuoco.
01/04/2012: Sondrio: 57 anni, perde lavoro, cammina sui binari, salvato in tempo.
02/04/2012: Roma: 57 anni, corniciaio, si impicca.
03/04/2012: Catania, 58 anni, imprenditore si spara.
03/04/2012: Gela,78 anni pensionata si getta dalla finestra, riduzione della pensione
03/04/2012: Roma, 59 anni, imprenditore, si spara con un fucile.
04/04/2012 Milano, 51 anni, disoccupato si impicca.
04/04/2012 Roma Imprenditore si spara al petto col fucile. La sua azienda stava fallendo.
stay tuned..
Arteon Shooting Brake R



Funaio

Troppi gesti disperati con il menefreghismo totale dello stato.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

purtroppo
secondo me, l ultimo quadrimestre sarà  peggio
mi auguro di sbagliare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

stamattina ero in giro per lavoro vicino a casa mia e con la coda dell'occhio vedo qualcosa cadere da un condominio, ma non ci presto attenzione, potrebbe essere un panno steso che cade, una borsina portata dal vento... qualunque cosa... ci ripasso davanti pochi minuti fa nel tornare a casa e vedo decine di poliziotti... rientarto a casa , con grande stupore scopro che...

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_maggio_21/uomo-lancia-figli-balcone-suicidio-201271971332.shtml
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Carissimo Pasquale, se me lo permetti e se posso aggiungere....

ATTACCO ALLE FAMIGLIE

(Versante reddito)

- Blocco rivalutazione pensioni;
- Nessuna legge a favore dell'occupazione reale e credibile;
- Aziende chiudono per il carico delle tasse e la burrocrazia ergo nelle famiglie aumenta la disoccupazione;
- non me ne vengono altre per ora.

(Versante tasse)

- IMU con aggravio impressionante delle famiglie;
- Miriadi di microtasse ai piu' sconosciute o ignorate (per ora);
- Aumento sconsiderato della benzina quindi carico di ricari su tutti i beni di consumo;

... Mi rendo conto che e' impossibile fare un elenco delle tasse, degli aggravi o eliminazioni dei servizi dalla sanita' alle scuole, aumenti dei trasporti .. no, non e' possibile fare un elenco se non dire che siamo stati attacati dal lato redditi e dal lato costi. Vanificata la tredicesima e la quattordicesima, le pensioni chi le vedra' piu', oggi pur pagando un carico di tasse impressionanti se una sciagura colpisce un territorio, non c'e' piu' lo stato, ma mi chiedo a cosa serve questo stato se non a recuperare soldi dalle nostre tasche? Cosa me ne faccio? Chi vuole questo? Tu Pasquale, Tu Marco? Io? Non di certo e allora perche' dobbiamo subire? Perche' subire Equitalia? Pagare le tasse e' giusto ... ma se non ho i soldi mi ipotechi a mia insaputa cio' che si e' acquistato col sangue? La casa. E se non ho la casa cosa mi ipotechi ? La moglie, l'anima? Mi togli gli organi per irvenderli? Dove  finisce la realta' e comincia la fantasia horror? Quando ci ribbelleremo a tutto cio?
Molti diranno alle prossime votazioni nel prossimo anno potremo decidere come votare (che poi non ci sono scelte essendo tutti con Monti escluso uno), ma siamo sicuri che ci faran votare? Alle prossime elezioni il mio pronostico e' che il Movimento 5 Stelle sovvertira' i voti in maniera clamorosa a suo favore, ma questo non lo penso solo io, ben lo sanno i nostri carnefici .. questo non lo permetteranno mai, il serpente si dibatte prima di morire. Ci faran votare solo se avranno speranze di mantenere ancora il regime. Il prossimo imminente futuro sara' molto duro, forse tutti dovremmo intervenire in nostra difesa.
Il Medio Evo e' alle porte.

Fordista dal 1985.

ernesto

Citazione di: Tanus il 21 Maggio 2012, 12:53:26
stamattina ero in giro per lavoro vicino a casa mia e con la coda dell'occhio vedo qualcosa cadere da un condominio, ma non ci presto attenzione, potrebbe essere un panno steso che cade, una borsina portata dal vento... qualunque cosa... ci ripasso davanti pochi minuti fa nel tornare a casa e vedo decine di poliziotti... rientarto a casa , con grande stupore scopro che...

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_maggio_21/uomo-lancia-figli-balcone-suicidio-201271971332.shtml



dopo avere letto quanto sopra, incuriosito ho aperto il link, già ero turbato, in quanto avevo letto tutti i post, compreso quello di claudio, è stato un pugno nello stomaco, un tuffo del cuore.
mi ha profondamente toccato la vicenda dei bambini, angeli e martiri ignari di tutti i problemi della vita quotidiana, e......................e non c'entravano niente, la debolezza del padre, non so cosa scrivo, ho caos nella mia testa.
sono sbigottito, devo riorganizzarmi.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: ern.focus il 21 Maggio 2012, 15:43:19


dopo avere letto quanto sopra, incuriosito ho aperto il link, già ero turbato, in quanto avevo letto tutti i post, compreso quello di claudio, è stato un pugno nello stomaco, un tuffo del cuore.
mi ha profondamente toccato la vicenda dei bambini, angeli e martiri ignari di tutti i problemi della vita quotidiana, e......................e non c'entravano niente, la debolezza del padre, non so cosa scrivo, ho caos nella mia testa.
sono sbigottito, devo riorganizzarmi.


Su, ce la puoi fare .. tutti insiemi dobbiamo farcela, dobbiamo combattere proprio per loro, i nostri figli.

Fordista dal 1985.

marundimitri

claudio hai pienamente e tristemente ragione...ci sarebbero tante cose da dire..ma purtroppo me ne viene al volo solo una ancor piu' triste... pochi mesi fa monti annuncio che in caso di calamita' naturali avrebbero aumentato il costo o delle sigarette o della benzina... ricordate..? ( secondo me aumenteranno entrambi)..x sovvenzionare le spese della protezione civile...adesso sapete benissimo cosa stanno passando i nostri fratelli in emilia..... a quanto ne so io la protezione civile e sotto le dipendenze della presidenza del consiglio dei ministri.. cioe' vale a dire ( almeno fino a pokissimo tempo fa) che x ogni schiribizzo di qualke dirigente del dpc ( dipartimento della protezione civile).. k so tipo comprarsi una flotta di hummer x scorrazzare in giro x l'italia.. o compare attrezzature completamente inutili.. i fondi venivano direttamente stanziati dal governo senza alcun controllo .. incredibile... i vf x avere attrezzature nuove o divise nuove.. ( andiamo a giro peggio dei pezzenti con mezzi obsoleti avvolte  anche pericolosi ).. x trovare i fondi devono aspettare una finanziaria... stanno completamente tagliando i servizi primari le basi della civilta'della sicurezza delle persone contribuenti.. x finanziare i loro interessi  i loro stipendi  le loro parcelle e i loro familiari..alle spalle di tutti noi....!!
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

marundimitri

PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

Vadocomeundiavolo

Ho letto l'articolo, molto toccante aveva la mia età e due figli come me,poveruomo.

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

E pensate tra alcuni secondi Bindi e nin si chi parleranno dell'odiata legge che i disastrati devono pagarsi da se i danni.

Vai a vedere che so cosa diranno?? Diranno che la legge e' ingiusta che e' una cosa bruttissima. Ma appoggiano Monti e l'han votata all'unisono.
Sentiamoci tra qualche minuto e vediamo.

Fordista dal 1985.

marundimitri

tanta solidarieta'.. a k sta soffrendo in questi periodi.. tanta umilta' dovremmo avere pensando di essere fortunati piu' di altri... dobbiamo essere uniti fratenamente sopratutto con k ha veramente e onestamente bisogno... avvolte potrebbe bastare un gesto una parola giusta di confortoanche se ci vorrebbe ben altro.. ma facciamo sentire l'unita' e l'orgoglio di essere italiani.. ma non solamente con k e estraneo alla nostra cultura.. come tutte le volte ci vogliono inculcare... adesso sono i nostri fratelli italiani che hanno veramente bisogno.. facciamoci sentire che siamo accanto a loro... dobbiamo essere uniti.. siamo un popolo diastroso pieno di difetti ma altrettanto pieni di orgoglio pieni di idee di fantasia.. siamo un popolo grandemente meraviglioso ma sia nel bene k nel male... non dobbiamo dimenticarlo mai....qualke anno fa dei terroristi depaitarono un italiano in africa gli volevano coprire il volto ma lui fermamente si rifuto' con tutte le forze e grido' adesso vi faccio vedere io come muore un italiano... ecco io mi voglio rivedere in quel piccolo grande uomo vorrei lottare insieme hai miei fratelli fino alla fine come hanno fatto i nostri padri fondatori.. xk credevano fermamente in un ideale.. in un valore piu' grande di loro.... essere un italiano...!
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

🡱 🡳