come vola il tempo...

Aperto da Onlyford, 17 Maggio 2012, 19:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Onlyford

Beh che dire..il tempo vola...son cambiate moltissime cose da quando mi sono inscritto..stesso lavoro ma con diverse promozioni...tra poco comprero casa e mi sposero...chi l'avrebbe mai detto!!!!
Son veramente fiero di esser qui con tutti voi..anche se c'e chi va e chi viene...
Son felice di far parte di IDAF.it per svariati motivi..
Uno di questi,che reputo anche il più importante e che qui,ho avuto l'onore di conoscere persone veramente speciali!!!!!
Grazie

Ogni tanto rileggevo il mio primo post..che ricordi!!!
Sempre felice di far parte di Idaf!!!!!
Adesso la mia lucy e arrivata a 53000km 2 anni 8 mesi e 11 giorni esatti...

fofo68

Non ho l'onore di conoscerti,ma devi essere una brava persona. In bocca al lupo per la casa, e per il matrimonio,spero che ci manderai i confetti. :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

ICEMAN

che rispondere...
non è neanche un anno che sono tra Voi...ma sembra di esserci da sempre...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Onlyford

Grazie :)
Ormai per la casa mancano 6 giorni per il rogito...
Per quanto riguarda i confetti...e un motivo in più per trovarsi tutti assieme..
Rocco,Luca,Matteo e Antonio sanno cosa combino quando ho una ricorrenza speciale da festeggiare..tipo un compleanno...ma il matrimonio sara peggio ;) ;) ;)

Onlyford

Citazione di: iceman. il 17 Maggio 2012, 19:51:47
che rispondere...
non è neanche un anno che sono tra Voi...ma sembra di esserci da sempre...:)

Eh il tempo passa e nemmeno ci si accorge di quante cose abbiam passato

ICEMAN

e di quanto sono migliorate le nostre auto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

principedeimeccanici

#6
Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!

e la prima volta che ci trovammo a castel goffredo!? eheheeheh
Citazione di: Onlyford il 17 Maggio 2012, 19:55:58
Grazie :)
Ormai per la casa mancano 6 giorni per il rogito...
Per quanto riguarda i confetti...e un motivo in più per trovarsi tutti assieme..
Rocco,Luca,Matteo e Antonio sanno cosa combino quando ho una ricorrenza speciale da festeggiare..tipo un compleanno...ma il matrimonio sara peggio ;) ;) ;)

non vedo l'ora :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

melyeclau

Auguri per tutto,anche io non ti conosco di persona,prima o poi ci troveremo,complimenti per i passi che stai facendo anche io li ho fatti sei anni fa... zero pentimento!!!!!!

Pasquale S

è vero
quelli fissi sembra di conoscerli da sempre
per me idaf è una delle  miglior cose
quante ne ho imparate e quanto ne imparerò

in bocca al lupo per il tuo futuro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

el gigi

Stai diventando GRANDE, da anziano posso farti solo i miei COMPLIMENTI. Comunque aspetta che i veri cambiamenti arriveranno con il o la prima creatura.

Pasquale S

 :) :)
vero vero
io ne ho 2 e ne so qualcosa
vedrai come ti cappotta la vita

ma non cè cosa + bella
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gasarolo

Anch'io mi accodo per farti i migliori auguri ;) e confermare quel che dicono el gigi e pasquale dato che pure io ne ho due di pesti :D
Ed è anche vero che il tempo vola nonostante io son qua da pochissimo  ::)

ernesto

Citazione di: pasquale sgro il 17 Maggio 2012, 20:29:44
è vero
quelli fissi sembra di conoscerli da sempre
per me idaf è una delle  miglior cose
quante ne ho imparate e quanto ne imparerò

in bocca al lupo per il tuo futuro



iper super stra quotonissimo alla ennesima potenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: el gigi il 17 Maggio 2012, 20:37:19
Stai diventando GRANDE, da anziano posso farti solo i miei COMPLIMENTI. Comunque aspetta che i veri cambiamenti arriveranno con il o la prima creatura.


ora pensa alla casa, poi a sposarti, e se Dio vuole avrai a tempo debito anche la moglie ed i figli, ma prima concediti almeno un anno sabbatico solo con tua moglie, goditela, perchè dopo sarà bello, ma tutta un'altra cosa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M


Fordista dal 1985.

Able007

urca che progressi auguroni!!

oᄊム尺

Concordo con ern, godetevela un pò da soli perchè poi...  ;)   

Pasquale S

si dai 1-2 anni  ci vorrebbero da soli
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Che poi lq moglie cambia stato, passa da moglie/amante a madre dei tuoi figli! ;)       

ICEMAN

Citazionesi dai 1-2 anni  ci vorrebbero da soli

anche 5................ ;) fidati.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

5 ? UHHHMM
dipende anche dall età in cui ti sposi

se ti sposi a 24 allora 5 anni potrebbero andare
se ti sposi a 32 5 anni son tanti

i figli devono avere gentori giovani
(questa è la mia opinione)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Onlyford

Grazie di cuore a TUTTI!!!
Son d'accordo con te Pasquale,meglio averli da giovani...
Io ne ho ormai 23 e la mia compagna quasi 25..
alla fin fine e circa un'anno che cercavamo casa..peccato per la crisi e via dicendo..ma vabeh,dobbiamo andare avanti,di sicuro ci godremo la casa per un po solo noi 2..
per quanto riguarda discorso figli,abbiamo deciso di aspettare un'anno.....
solo che io per un'anno intendo che se a giugno andiamo a vivere assieme,dopo 3 mesi metto il cartello non disturbare...cosi sarà passato giusto un'anno esatto :D :D :D
speriamo in bene!!!!

Assordante

Citazione di: Onlyford il 17 Maggio 2012, 19:47:21
Beh che dire..il tempo vola...son cambiate moltissime cose da quando mi sono inscritto..stesso lavoro ma con diverse promozioni...tra poco comprero casa e mi sposero...chi l'avrebbe mai detto!!!!
Son veramente fiero di esser qui con tutti voi..anche se c'e chi va e chi viene...
Son felice di far parte di IDAF.it per svariati motivi..
Uno di questi,che reputo anche il più importante e che qui,ho avuto l'onore di conoscere persone veramente speciali!!!!!
Grazie

Ogni tanto rileggevo il mio primo post..che ricordi!!!
Sempre felice di far parte di Idaf!!!!!
Adesso la mia lucy e arrivata a 53000km 2 anni 8 mesi e 11 giorni esatti...

53mila in 2 anni?? xD la mia fofo ne ha fatti 120 mila in 11 mesi -.-'' quando la finirò di pagare la devo buttare praticamente -.-''
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳