Spunta la tassa comunale su cani e gatti

Aperto da Pasquale S, 18 Maggio 2012, 17:42:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1046513/spunta-la-tassa-comunale-su-cani-e-gatti.shtml

l avevo sentita alla radio ma pensavo fosse uno scherzo

mi vien da ridere
ormai siamo nel ridicolo

io ho 2 cani,2 conigli, 1 maialino, 2 tartarughe
che fanno?
ma dai,ma dove siamo arrivati,mah


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Quindi verranno tassati pure i CANI dentro al Parlamento? Ottima notizia ;D

Pasquale S

altro che tassati
quei "CANI" la so io cosa andrebbe fatto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

Citazione di: pacciu86 il 18 Maggio 2012, 17:44:03
Quindi verranno tassati pure i CANI dentro al Parlamento? Ottima notizia ;D
scusa.....perchè nel parlamento ci sono i cani?
.....e io che credevo ci fossero solo PORCI......oltretutto hanno chiamato il referendum PORCELLUM!

laserman

bah, per i cani, essendo registrati con il chip
è anche facile risalire al proprietario...

ma coi gatti ?
mi devo aspettare il vigile che venga a vedermi in casa quanti gatti ho ?

galline, oche, conigli, ecc ecc quelli mi fanno un forfait ?


Claudio M

Guarda non san piu' dove ravanare. Lo sapevate che han messo anche la tassa sulle bollicine (bevande gassate). WiWa Monti!!!
Un consiglio .. dite di essere senz'anima .. ve la potrebbero tassare.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

quella delle bollicine so che sarà operativa
3 centesimi
quella sugli animali sembra di no
dice che in parlamento han bevuto tanto e allora è uscita qualche frase di più

ma le ultime notizie dicono questo: niente tassa su animali
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pacciu86

Citazione di: Aliseo il 18 Maggio 2012, 21:42:08
Guarda non san piu' dove ravanare. Lo sapevate che han messo anche la tassa sulle bollicine (bevande gassate). WiWa Monti!!!
Su questa io sono d'accordo...

macteo

Ma la tassa sulle c@zzate non la mettono? Con tutte quelle che dicono ogni giorno allora si che si ripagherebbe il debito pubblico.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 18 Maggio 2012, 22:55:38
Ma la tassa sulle c@zzate non la mettono? Con tutte quelle che dicono ogni giorno allora si che si ripagherebbe il debito pubblico.

Ancora no .... ma si stanno attrezzando.

Fordista dal 1985.

el gigi

Dai dopo la tassa sui cani e gatti, metteranno quella sugli uccelli, sugli animali di compagnia ed infine sui celibi e nubili.

dexter63

Citazione di: pacciu86 il 18 Maggio 2012, 17:44:03
Quindi verranno tassati pure i CANI dentro al Parlamento? Ottima notizia ;D
In quel luogo ci sono solo "topi di fogna". Non offendiamo la razza canina.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

focus style

Citazione di: el gigi il 18 Maggio 2012, 23:09:41
Dai dopo la tassa sui cani e gatti, metteranno quella sugli uccelli, sugli animali di compagnia ed infine sui celibi e nubili.
Quella la mise già Mussolini per "incentivare" le persone a sposarsi e mettere al mondo  "figli della lupa". Un po' come dire, citanto Giambattista Vico <<Corsi e ricorsi storici...>>.

Che poi solo a pensarla una tassa del genere (mi riferisco a quella sugli animali) ci vuole più che fantasia. Ci vuole che non fai un caXXo dalla mattina alla sera e, tra un sorso di piña colada e l'altro, ti alzi dall'amaca e dici, sotto i fumi della marijuana, "Quasi quasi tasserei tutti i cani che esistono in Italia". Ma le tasse sui randagi chi le paga? I comuni (alias sempre noi)? E se uno non ha intenzione di pagarla perché più affezionato ai soldi che al cagnolino, che fa? Lo abbandona.

Ma perché non se ne vanno a mignotte? Almeno fanno meno danni e fanno girare l'economia... Se poi si applicasse una tassazione giusta, regolarizzando anche le meretrici, non sarebbe male. Una tassa sulle prostitute? Perché no? Ah, lo so io perché no. Le loro madri non vogliono emettere ricevuta...

Claudio M

Cavolo, leggendo i nostri parei sui nostri politici, praticando facebook e altri siti, guardando programmi alternativi in tivvu' ascoltando nei locali e per strada, noto il gran bene che gli vogliamo. Mi chiedo perche' mai dovremmo accettare tutto da loro, mi chiedo ancora come mai quel calo di consensi alle amministrative .... doveva essere una catastrofe invece.

Chiuso O.T..

Fordista dal 1985.

Tanus

Citazione di: focus style il 19 Maggio 2012, 09:13:18
Ma perché non se ne vanno a mignotte? Almeno fanno meno danni e fanno girare l'economia...

veramente lo fanno... e pure bene :D
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

slemash

Citazione di: focus style il 19 Maggio 2012, 09:13:18
Una tassa sulle prostitute? Perché no? Ah, lo so io perché no. Le loro madri non vogliono emettere ricevuta...
questa me la segno! Ottima direi......hai colpito nel segno!
Cos'è sta cosa della tassa sulle bollicine? Non mi dite che devo tornar a bere l'acqua del rubinetto che esce con calcare a cubetti come lo zucchero!

Claudio M

Citazione di: slemash il 21 Maggio 2012, 15:47:28
questa me la segno! Ottima direi......hai colpito nel segno!
Cos'è sta cosa della tassa sulle bollicine? Non mi dite che devo tornar a bere l'acqua del rubinetto che esce con calcare a cubetti come lo zucchero!

Sei perspicace .

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Aliseo il 21 Maggio 2012, 15:50:12
Sei perspicace .
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma vaff..............

Claudio M

Citazione di: slemash il 21 Maggio 2012, 16:14:20
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma vaff..............

Cosa?, Che succede?

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Aliseo il 21 Maggio 2012, 16:17:07
Cosa?, Che succede?
dicendomi che sono perspicace io ho inteso che ti riferissi al fatto che devo tornare a bere l'acqua di rubinetto....giusto?
Nulla di personale, tranquillo!

Claudio M

Citazione di: slemash il 21 Maggio 2012, 16:19:36
dicendomi che sono perspicace io ho inteso che ti riferissi al fatto che devo tornare a bere l'acqua di rubinetto....giusto?
Nulla di personale, tranquillo!

No, figurati, ma pare che ci sara' 3 centesimi di rincaro sulle bibite gassate .. soloo tasse e nessun provvedimento per lo sviluppo.

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Aliseo il 21 Maggio 2012, 16:23:39
No, figurati, ma pare che ci sara' 3 centesimi di rincaro sulle bibite gassate .. soloo tasse e nessun provvedimento per lo sviluppo.
se si trattasse solo di coca e robe del genere....allora possono aumentare quanto vogliono.....ne bevo poco se non niente! Ma non mi toccassero le birre e l'acqua ke mi fanno incaz... sul serio!

Claudio M

Citazione di: slemash il 21 Maggio 2012, 16:29:53
se si trattasse solo di coca e robe del genere....allora possono aumentare quanto vogliono.....ne bevo poco se non niente! Ma non mi toccassero le birre e l'acqua ke mi fanno incaz... sul serio!

Slem .. non e' un fatto personale se le bibite ti piacciono o meno .. qua si sta parlando che tra un po' ci tasseranno anche i peli del bucio.

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Aliseo il 21 Maggio 2012, 16:32:54
Slem .. non e' un fatto personale se le bibite ti piacciono o meno .. qua si sta parlando che tra un po' ci tasseranno anche i peli del bucio.
si....ovviamente la mia era solo un'osservazione personale, ma riguardo la collettività sono d'accordo con te! Solo che non mi stancherò mai di dirlo: Italiani popolo di pecoroni!

Claudio M

Citazione di: slemash il 21 Maggio 2012, 16:38:34
si....ovviamente la mia era solo un'osservazione personale, ma riguardo la collettività sono d'accordo con te! Solo che non mi stancherò mai di dirlo: Italiani popolo di pecoroni!

.....oni....oni...oni.....oniiiiiiii.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳