Usa, ubriaco al volante per l'ennesima volta:"solo" 45 anni di carcere

Aperto da Pasquale S, 22 Maggio 2012, 07:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 22 Maggio 2012, 07:38:10
se anche qua ci sarebbe una legge così pesante
magari avremmomeno incidenti e meno morti.

Quoto,di sicuro meno morti invece da noi si risolvono i problemi mettendo autovelox per fare solo cassa.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Invece noi siamo piu' fighi,  abbiamo posto il tasso alcolico fuori legge a livello di un Mon Cheri Ferrero, poi fanno le stragi ubriachi fracidi e imbottiti di droga ... qualche giorno dentro e poi fuori a circolare di nuovo.
Siamo il paese delle eccellenze e molti ne sono fieri, io no!

Fordista dal 1985.

pupi73

Credo che ogni commento sia inutile. Noi per ridurre il problema delle carceri sovraffollate depenalizziamo, scontiamo ecc....!!!!

Claudio M

Citazione di: pupi73 il 22 Maggio 2012, 08:44:12
Credo che ogni commento sia inutile. Noi per ridurre il problema delle carceri sovraffollate depenalizziamo, scontiamo ecc....!!!!

E' vero, ma io il problema lo risolverei con i lavori forzati. Mi spiego, innanzitutto i lavori forzati non sono una brutalita' se non visto come schiavi incatenati che spaccano le pietre, ma come obbligo a lavorare per creare nuove produttivita' per la comunita', non ultimo nella costruzione di nuovi istituti di pena fatti da loro. Usarli per lavorare e creare beneficio alla comunita'. Ma sono cose impensabili per un paese fortemente incivile come il nostro.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

cose impensabili sapete perchè
noi siamo diventati il paese del PERBENISMO
delle buone maniere
ma diamo un nome alle cose
questo è il paese dell ipocrisia,dell ostruzionismo

pensate domani si alza Monti  e dice:
nuova legge
chi stupra e uccide 30 anni di lavori forzati

vi immaginate cosa succederebbe?
diritti dell uomo di qua, chiesa di la
i perbenisti del c...o  bla bla bla

(non andremo mai da nessuna parte)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

In italia mediamente si fanno ogni anno 800 mila controlli con alcol test.
In europa 4 milioni, con punte di 6 milioni in germania  e francia.
In piu di 20 anni di patente non mi hanno mai controllato.
È cosi che facciamo rispettare le leggi?!
Maggio 1989,scatta l'obbligo delle cinture posteriori sempre.
Chi le rispetta?
Chi le controlla?
A che è servita questa legge dopo 23 anni?
Arteon Shooting Brake R



giovivirgi

comunque il livello di alcol per l'etilometro e' veramente molto basso il sabato sera non si puo piu fare pizza e birra che gia sei fuori legge
io penso comunque che si capisce quando una persona e' ubriaca o a bevuto solo una birra dovrebbero mirare piu' sulla persona facendola parlare e capire realmente in che stato alcoloico si trova
per il problema delle carceri sovraffollate ci sono molti edifici come ha fatto vedere anche tempo fa striscia la notizia abbandonati riapriamoli e mettiamo in galera 50 anni a  chi toglie la vita perche' drogato o ubriaco
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

pupi73

Citazione di: Aliseo il 22 Maggio 2012, 08:51:57
E' vero, ma io il problema lo risolverei con i lavori forzati. Mi spiego, innanzitutto i lavori forzati non sono una brutalita' se non visto come schiavi incatenati che spaccano le pietre, ma come obbligo a lavorare per creare nuove produttivita' per la comunita', non ultimo nella costruzione di nuovi istituti di pena fatti da loro. Usarli per lavorare e creare beneficio alla comunita'. Ma sono cose impensabili per un paese fortemente incivile come il nostro.

Aliseo sono daccordo con te che sia sicuramente più utile un lavoro socialmente utile (scusate la ripetizione)...ma una spaccata di pietre ogni tanto non farebbe male....

Vadocomeundiavolo

A Roma quando ha nevicato, hanno messo i detenuti a spargere il sale e ha ripulire le strade.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

Citazione di: Aliseo il 22 Maggio 2012, 08:51:57
E' vero, ma io il problema lo risolverei con i lavori forzati. Mi spiego, innanzitutto i lavori forzati non sono una brutalita' se non visto come schiavi incatenati che spaccano le pietre, ma come obbligo a lavorare per creare nuove produttivita' per la comunita', non ultimo nella costruzione di nuovi istituti di pena fatti da loro. Usarli per lavorare e creare beneficio alla comunita'. Ma sono cose impensabili per un paese fortemente incivile come il nostro.

vedevo un paio di settimane fa un documentario sui carceri americani...
il 60% dei carceri è autosufficiente, tutti i detenuti lavorano 8 ore al giorno con orari di fabbrica, un texas producono bambole... altre carceri (in altri stati) fanno lavorazioni conto terzi, meccaniche, tessili e altro.
con il ricavato pagano tutte le spese del carcere e pure gli stipendi delle guardie impiegate nella prigione stessa, non in tutti i carceri americani è così, in alcuni gli stipendi delle guardie sono a carico dello stato , ma cmq almeno i detenuti si pagano l'alloggio lavorado...

italia: vitto e alloggio gratis... televisione in ogni cella.... e sala comune con palestra.... 1 settimana di lavoro al mese, 2/3 ore al giorno.. che può essere il turno in mensa o in lavanderia... quindi milioni di euro di spese a carico del cittadino... cittadino che ha subito la violenza dalla stessa persona a cui paga da mangiare.... che schifo...
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳