Quasi quasi....

Aperto da oᄊム尺, 22 Maggio 2012, 19:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


Ci farei quasi un pensierino se i fotografi di idaf mi danno pareri ed opinioni in merito...
Metti poi mai che l'Italia vince gli europei... ;)

Considerate che io arrivo da una digitale compatta e stuzzicato dall'idea di fare un salto in avanti, ma non so se questo sarebbe il salto giusto...

macteo

premetto che non sono un esperto, ma per quel prezzo non ti conviene prendere un modello con l'ottica intercambiabile?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

non c'entra niente ma lo dico lo stesso...
l'ultima volta che anno fatto offerte simili...abbiamo vinto i mondiali...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: iceman. il 22 Maggio 2012, 19:49:26
non c'entra niente ma lo dico lo stesso...
l'ultima volta che anno fatto offerte simili...abbiamo vinto i mondiali...
Infatti sono ancora li che si mangiano le mani ma...ogni due anni si ripetono tra europei e mondiali! ;)

Citazione di: macteo il 22 Maggio 2012, 19:47:03
premetto che non sono un esperto, ma per quel prezzo non ti conviene prendere un modello con l'ottica intercambiabile?
Neanch'io sono un'esperto ma..l'idea di un qualcosa di più della digitale compatta mi alletta già da un pò, ma non voglio arrivare ad andare in giro con il borsone per la macchina più ottiche varie...
Ho letto un pò delle bridge, una mezza via tra compatta e reflex e sono talmente ignorante in materia che non so nemmeno se l'esempio della foto sia una bridge!  :-[

macteo

Io ho una nikon d60 (reflex) ma sono affascinato dalla nikon One.. Prova a dargli un'occhiata.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM