Renault Twizy a 1990,00 euro

Aperto da Vadocomeundiavolo, 26 Maggio 2012, 21:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Si è possibile.

Gli incentivi per le auto elettriche presentati dalla Commissione trasporti e Attività produttive della Camera dei deputati focalizzano l'opinione pubblica sulla mobilità verde, in attesa dell'esame in Parlamento fissato per giugno. Al centro dell'attenzione ci sono i 5.000 euro di sconto sul prezzo d'acquisto dei veicoli con meno di 50 g/km di CO2 emessa (1.200 euro la riduzione prevista per emissioni inferiori a 95 g/km), che creerebbero condizioni commerciali molto favorevoli per alcuni modelli.

La Renault Twizy, che potenzialmente potrebbe essere offerta da 1.990 euro nella versione "45", depotenziata e guidabile anche dai minorenni con il patentino, o da 2.800 euro nella variante più potente, sempre in allestimento entry level Urban e con l'aggiunta del canone mensile di 50 euro per l'affitto delle batterie (per 7.500 km/anno e inclusa l'assistenza alla mobilità).
Arteon Shooting Brake R



Tanus

io non la capisco...
non ha senso fare un "auto" per l'uso cittadino se poi devo prendere freddo e acqua come in scooter (acqua un po meno , ma senza porte, finestrini e riscaldamento...) ed in più non posso neanche fare lo slalom nelle code... meglio uno scooter... a meno che non ne facciano una versione "chiusa", allora forse...
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

macteo

A quel prezzo diventa molto interessante
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

secondo me solo a quel prezzo è vendibile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

laserman

se avessi continuato a lavorare a 5km da casa, andavo a ordinarla subito!

ICEMAN

#5
per me sarebbe l'ideale...
solo credo sia soggetta a furti...
lo immaginate lasciarla tutto il giorno in mezzo alla strada???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



focus style

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Maggio 2012, 19:36:06
Come una moto,che cambia?
Secondo me si prenderebbero più una moto che questo.....coso.
un paio di mesi fa sono stato a Parigi. Ebbene li hanno delle postazioni dove sono in continua ricarica le auto elettriche. Tu passi la tua bella tesserina magnetica e l'auto si apre. La prendi, vai dove vuoi e la posi in un punto di ricarica vicino. Paghi solo quello che usi.
Se si facesse così avrebbe senso un'auto elettrica. Altrimenti io non la prenderei mai e poi mai. 8 ore di ricarica per fare 100km...

Tanus

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 27 Maggio 2012, 19:36:06
Come una moto,che cambia?

con la moto la coda la eviti, con quel coso lì no... :P

focus style ha centrato il problema delle auto elettriche... quella francese è un ottima soluzione.
in altri stati invece ci son solo le colonnine a cui attacchi la tua auto, ma il principio è lo stesso, auto sempre carica e pronta.... tesserina e via.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

🡱 🡳