Una ricevitoria molto fortunata

Aperto da itat, 05 Giugno 2012, 16:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat


E' una ricevitoria molto fortunata quella sita in via garibaldi a parma.
Sembra che l'80% delle puntate andassero a buon fine, chissà forse non è necessario recarsi fino a singapore come era emerso dalle prime notizie, ma è sufficiente rimanere in italia per scovare chi gestisce questo genere di scommesse.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/05/calcioscommesse-sospetto-nella-ricevitoria-dellamico-di-buffon-troppe-vittorie/252753/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

e be
penso che uno che arriva a puntare  un milione,un milione  e mezzo
un po di certezze deve averle
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

Citazione di: pasquale sgro il 05 Giugno 2012, 18:02:58
e be
penso che uno che arriva a puntare  un milione,un milione  e mezzo
un po di certezze deve averle

certe scene di Buffon non mi piaciono... uno sportivo di quel livello (e quindi d'esempio per molti giovani) dovrebbe evitare di mettere il naso in questioni politiche, economiche o altro... che pensi al calcio (e anche quì avrei qualcosa da dire)... sempre più frequentemente se ne esce con frasi poco simpatiche, spesso a stare zitti si fa più bella figura!
se questo è il famoso "stile juve" ...son fiero di non essere juventino :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 05 Giugno 2012, 18:02:58
e be
penso che uno che arriva a puntare  un milione,un milione  e mezzo
un po di certezze deve averle

Concordo.
ma quanti di voi sono cosi vecchi da ricordare quando il calcio era agonismo, sport, quello vero, i calciatori erano un esempio di lealta' e onesta' per i ragazzini che avevano tutti un'immagine di un calciatore nell'anta dell'armadio.
Sivori, Mazzola  sono solo un ricordo  e i calciatori di oggi sono schifo allo stato puro, come si fa a guardare una partita avendone la certezza o quasi che quello che state vedendo non e' agonismo ma imbroglio e inciuccio?

Fordista dal 1985.

Pasquale S

diciamo che il mondo del calcio è un po come l italia
corruzzione,inciuci,imbrogli,malavita
anche la ci sarebbe bisogno di un reset
azzeramento totale
e stop  agli stipendi milionari
ma un calciatore può guadagnare così tanto? ma dai  ragazzi, è uno schiaffo all inteligenza umana, se poi penso a quelli che 2 parole di italiano neanche li conoscono.
gli scienziati i ricercatori vanno via dal nostro paese perchè non ci sono fondi per la ricerca
e questi guadagnano così tanto.
anche qua è tutto il sistema che non va
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

ehhhhhhhh che amarezza...

in ogni caso il nostro motto è sempre lo stesso:

i giocatori passano,la fede resta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 05 Giugno 2012, 20:48:06
ehhhhhhhh che amarezza...

in ogni caso il nostro motto è sempre lo stesso:

i giocatori passano,la fede resta...

La fede del tuobo, per non dire ca@@o.

Fordista dal 1985.

itat

La fede si ha quando si crede in qualcosa, è da mò che ho smesso di averla,
Anzi, stai pure in fede che non cambierà nulla e fra qualche anno scoppierà qualche altro scandalo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳