I pizzini di Mario

Aperto da pacciu86, 06 Giugno 2012, 18:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86



Ma i "Pizzini" non erano roba da Mafiosi?
Il sig.Monti quest'anno non è stato invitato al Bildenberg e al suo posto, oltre che Lilly Gruber (che solo poche settimane fa gli chiedeva se fossero fondate le voci che lo dipingono Massone), è stato invitato anche Enrico Letta che gli fa arrivare in Parlamento il seguente pizzino: « Mario, quando vuoi, dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono ! »

...A quel miracolo si riferisce secondo voi? Forse per loro la distruzione della Repubblica Italiana è un miracolo? o forse si riferiscono al fatto che ancora nessuno li caccia dal Parlamento che hanno occupato ILLEGALMENTE?


fonte: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=416719528367969&set=a.127045404002051.10352.126393880733870&type=1&ref=nf

Claudio M

Mi auguro solo che l'elettore sincero e in buonafede della sinistra si renda conto e capisca quando andra' a votare.
Oggi il pericolo numero uno non e' la destra.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ovviamente chiamare quella robaccia destra o sinistra e' pura aleatoria fantasia.

Fordista dal 1985.

pacciu86

Purtroppo ci sarà ancora tanta gente che li voterà, io sono seriamente preoccupato, possono cambiare la facce ma fin quando non cambierà il metodo (cioè MAI, se aspettiamo a loro...) la situazione politica economica e tutto non può che peggiorare.

Funaio

Stiamo affogando in un mare di m...a e non facciamo niente per evitarlo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 07 Giugno 2012, 08:18:42
Stiamo affogando in un mare di m...a e non facciamo niente per evitarlo.

Io non votavo da anni, ma lle utlime sono tornato a farlo, convinto che non sia la soluzione, quella del movimento 5 stelle, ma convinto anche che  non avevo in mano nulla di meglio.

Non era un salvagente, ma non era nemmeno uno s@@@@zo a forma di manico d'ombrello, ma solo un tavolaccio a cui possiamo afferrarci tutti nella speranza che la marea ci porti a riva.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳