Ma è vero?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Giugno 2012, 12:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

A voi risulta questa notizia?


Se questa è vera... è un capolavoro!

Vengono erogati 100 miliardi di euro, con l'accortezza di darli alle banche Spagnole, e non allo stato, per far sì che non vadano a innalzare il debito pubblico Spagnolo.

L'Italia partecipa all'operazione in quota del 20%, ovvero con 20 miliardi di Euro, che portano il suo debito pubblico dal 120 al 137% del Pil.

Naturalmente  un debito pubblico del 137% non è sostenibile,il paese , per aiutare gli altri,diventa finanziariamente pericoloso, ed essendo le banche italiane piene di titoli di questo debito....ieri ed oggi sono state massacrate in borsa.

Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Ľho sentita anch'io...     

focus style

Io non capisco cosa si aspetti ancora ad imbrcacciare i fucili e cacciarli tutti...

Funaio

Purtroppo credo sia vero,ci indebitiamo sempre di più per evitare l'innalzamento del debito di un'altra nazione, tipo il cane che si morde la coda.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Verissimo, e pare anche, che ci costera' 1000 euro a famiglia. Il problema non e' imbracciare i fucili, la soluzione e' molto piu' semplice... dismettere la moneta unica europea. Tuttti i problemi sono cominciati da li ... e da quando un povero sciocco comico sta dicendo di vagliare la possibilita' di uscire dall'euro ... oggi ne sento parlare sempre piu' e da sempre piu' persone .. anche da falliti in cerca di voto.

Tempo al tempo disse il tempo.

Fordista dal 1985.

Tanus

Citazione di: Aliseo il 12 Giugno 2012, 14:55:50
Verissimo, e pare anche, che ci costera' 1000 euro a famiglia. Il problema non e' imbracciare i fucili, la soluzione e' molto piu' semplice... dismettere la moneta unica europea. Tuttti i problemi sono cominciati da li ... e da quando un povero sciocco comico sta dicendo di vagliare la possibilita' di uscire dall'euro ... oggi ne sento parlare sempre piu' e da sempre piu' persone .. anche da falliti in cerca di voto.

Tempo al tempo disse il tempo.

lo sciocco comico non ci salverà , anzi... spero proprio che gli italiani non si facciano abbindolare dalle sue stro*****!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Claudio M

Citazione di: Tanus il 12 Giugno 2012, 15:08:47
lo sciocco comico non ci salverà , anzi... spero proprio che gli italiani non si facciano abbindolare dalle sue stro*****!

E' la tua unica salvezza.echi altri. Perche' non nusarlo come un piede di porco, e poi se vuoi, quando hai aperto o scvardinato la cassaforte, lo butti via e ci entri dentro. Fatti furbo!

E mi dispiace per te, ma gli italiani lo stanno capendo.

Fordista dal 1985.

pupi73

E a noi col c***o che ci aiutano!

Claudio M


Fordista dal 1985.

Andreabix79

Demagogia purissima, ad alta pressione, allo stato solido!
Grillo non ci salverà tanto quanto uscire dall'euro, sono fiabe prive di senso!

Inutile dire che le soluzioni al piombo ed al legno possono essere una valida alternativa, ma sarebbe come riavvolgere la storia e portarci al livello della primavera araba.

Bisogna riflettere: non crediate che bastonando si insegni una lezione ai politici, non funzione altrimenti avrebbero imparato dalla storia del nostro stesso paese.

Il concetto è che oggi nessuno farà mai nulla per il popolo, nessuno!

Il vero problema mondiale non è economico, è l'economia stessa il problema. Siamo vittime come è stata la Grecia, ora è la Spagna, domani chi sà ...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Andreabix79 il 12 Giugno 2012, 17:31:16
Demagogia purissima, ad alta pressione, allo stato solido!
Grillo non ci salverà tanto quanto uscire dall'euro, sono fiabe prive di senso!

Inutile dire che le soluzioni al piombo ed al legno possono essere una valida alternativa, ma sarebbe come riavvolgere la storia e portarci al livello della primavera araba.

Bisogna riflettere: non crediate che bastonando si insegni una lezione ai politici, non funzione altrimenti avrebbero imparato dalla storia del nostro stesso paese.

Il concetto è che oggi nessuno farà mai nulla per il popolo, nessuno!

Il vero problema mondiale non è economico, è l'economia stessa il problema. Siamo vittime come è stata la Grecia, ora è la Spagna, domani chi sà ...

Capisco che siamo OT, ma prescindendo da ogni pur minimissimo pensiero politico, ma voi che siete contro chi sta facendo crollare la casta, mi dite come oggi possa essere possibile eliminare la gentaglia che ci sta governando? Sono decenni che ci stanno governando come sapete e ripetere sempre le stesse cose e motivazioni sarebbe deprimente ... ma e' vero o no che oggi qualcuno sta sovvertendo il sistema si o no? E se questo qualcuno non fosse mai esistito alle prossime elezioni cosa sarebbe cambiato? Avremmo i soliti che fanno bussiness alle nostre spalle, che ci vendono alla finanza e alle banche, intoccabili con privilegi sempre piu' scandalosi .. ma e' vero o no che il Movimento 5 stelle sta scardinando il sistema? Negare .. non ci provate nemmeno che sarebbe ridicolo oltre che falso .. l'evidenza e' quello che ci balza  in faccia oggi. Se poi il sistema dittatoriale che stiamo vivendo vi sta bene .. allora e' un'altro paio di manicche .. non ribatto

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Non ti arrabbiare,hai ragione  è sotto gli occhi di tutti ,è cosi evidente che è innegabile.
Arteon Shooting Brake R



Tanus

Aliseo... a te t'ha proprio ipnotizzato sto grillo... io lo valuterò quando deciderà di metterci la faccia in prima persona e di confrontarsi!
coi monologhi a porte chiuse son capaci tutti di "scardinare", io a casa mia sono "dio"... tanto nessuno può negarlo, non gliene dò la possibilità :P
era un comico ed è ancora un comico, tante cose che dice son giuste e le condivido, ma dice pure tante stronzate e cmq non è il modo corretto di fare politica... almeno per me.

non è bello da dire, ma purtroppo quella gente si elimina in un solo modo... vedi Algeria, Marocco, Egitto... e molti altri ancora in corso.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Citazione di: Aliseo il 12 Giugno 2012, 21:40:17
Capisco che siamo OT, ma prescindendo da ogni pur minimissimo pensiero politico, ma voi che siete contro chi sta facendo crollare la casta, mi dite come oggi possa essere possibile eliminare la gentaglia che ci sta governando? Sono decenni che ci stanno governando come sapete e ripetere sempre le stesse cose e motivazioni sarebbe deprimente ... ma e' vero o no che oggi qualcuno sta sovvertendo il sistema si o no? E se questo qualcuno non fosse mai esistito alle prossime elezioni cosa sarebbe cambiato? Avremmo i soliti che fanno bussiness alle nostre spalle, che ci vendono alla finanza e alle banche, intoccabili con privilegi sempre piu' scandalosi .. ma e' vero o no che il Movimento 5 stelle sta scardinando il sistema? Negare .. non ci provate nemmeno che sarebbe ridicolo oltre che falso .. l'evidenza e' quello che ci balza  in faccia oggi. Se poi il sistema dittatoriale che stiamo vivendo vi sta bene .. allora e' un'altro paio di manicche .. non ribatto
no. No. No. Non è niente vero. Sta abbindolando solo le masse.
L'unico modo per sradicare la casta é una bella marcia sulla capitale!!!

Andreabix79

Citazione di: Aliseo il 12 Giugno 2012, 21:40:17
Capisco che siamo OT, ma prescindendo da ogni pur minimissimo pensiero politico, ma voi che siete contro chi sta facendo crollare la casta, mi dite come oggi possa essere possibile eliminare la gentaglia che ci sta governando? Sono decenni che ci stanno governando come sapete e ripetere sempre le stesse cose e motivazioni sarebbe deprimente ... ma e' vero o no che oggi qualcuno sta sovvertendo il sistema si o no? E se questo qualcuno non fosse mai esistito alle prossime elezioni cosa sarebbe cambiato? Avremmo i soliti che fanno bussiness alle nostre spalle, che ci vendono alla finanza e alle banche, intoccabili con privilegi sempre piu' scandalosi .. ma e' vero o no che il Movimento 5 stelle sta scardinando il sistema? Negare .. non ci provate nemmeno che sarebbe ridicolo oltre che falso .. l'evidenza e' quello che ci balza  in faccia oggi. Se poi il sistema dittatoriale che stiamo vivendo vi sta bene .. allora e' un'altro paio di manicche .. non ribatto

Sono indignato quanto te, ma allo stesso tempo non credo ciecamente alla parola di nessuno proprio perchè la storia l'ho ben presente ed il principio di grillo è sempre quello di "ArmiamoCI e PartiTE", perchè fino ad oggi lui non ha fatto nulla contro il sistema e guarda caso adesso al sistema parteciperà anche lui?

Qual'è l'effettiva dimostrazione che lui sta scardinando il sistema della casta?
Ammesso poi che lui sia contrario al sistema attuale cosa credete che faccia da solo?

Non fraintendermi, non è che dico che non ha buone intenzioni, dico solo che al governo in italia hanno partecipato tanti pagliacci e non credo che la storia cambi più di tanto.

Anziche mettere le bombole di gas fuori da una scuola bisongerebbe metterle al parlamento...ma comunque lo strumento politico è potere quindi per definizione loro hanno il pallone e sigioca come vogliono loro...

Altro esempio è la lega, io li ho sempre considerati commedianti con qualche lampo di lucidità, ma si sono autoestinti per incoerenza.

Di pietro: mi stupisco di come possa aver condotto lui delle operazioni su manipulite..... lui e la grammatica sono incompatibili...

Quando vedo i rappresentanti di centro sx provo la stessa sensazione di quando vado in soffitta e trovo qualche quaderno delle medie...

Il centro dx è come la banda bassotti....

Chi rimane?
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

itat

#16
Sono in pochi a credere che Grillo salverà l'Italia, siamo in molti a sperare che il M5S possa rimuovere questo sistema creato dai partiti, per i partiti & Co. e che in un ventennio ci ha già sottoposto alle sevizie di due governi tecnici e sempre per lo stesso motivo, evitare la bancarotta.
D'altra parte le alternative sono poche, anche se in questo momento alcuni comici stanno in disparte, le scelte cadono tra, il baffettino ed il suo compare dimessosi qualche mese fa per manifesta incapacità, non dimentichiamoci il grande centro che vuol candidare le colonne portanti dell'attuale governo tecnico, il quale ha iniziato il lavoro con grandi prospettive e promesse di rigore, equità, per i francesi ègalitè e crescita,  la prima fase è riuscita alla perfezione, la seconda se c'è stata molti di noi non se ne sono accorti, per la terza il detto, campa cavallo che l'erba cresce, calza a pennello.
Qualche giorno fa il Presidente del consiglio se ne è uscito con questa battuta : Il governo a perso il sostegno dei poteri forti.
E' riuscito a perdere anche il sostegno dei poteri forti e non gli ha torto neanche un capello, cosa dobbiamo dire noi cittadini, ai quali ha fatto un mazzo così.
C'è chi propone come alternativa il non voto, ma così facendo è solo un favore che si fa agli attuali partiti
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

pupi73

E' meglio avere un manipolo di balordi che fa quello che vuole tra il silenzio generale o avere un manipolo di balordi che fa quello che vuole ma con una persona che mette in evidenza quello che fanno? Ogni riferimento ai nostri politicanti ed al M5S è puramente casuale! Grillo questo sta facendo e mi va bene per ora. Perchè se siamo arrivata a questo punto è colpa di quella che non tanto erroneamente è chiamata "casta"! Ed il nome è perfettamente calzante con il reale ruolo che hanno svolto alla guida del nostro paese. Ora che si vedono un minimo scoperti non possono fare finta di niente. Qualcosa devono cambiare. E poi chi lo sa che magari dal M5S esca veramente qualcuno capace di fare cose buone?!?!? Infine finallmente gli italiani si stanno rendendo conto che cosa è stato creato ed in che situazione ci hanno portato.

ernesto

la cosa + curiosa è che facendo questa operazione, non graverà sulle tasche degli spagnoli, in oltre chi è che sponsorizza la ferrari di f1, da oggi anche l'italia con il suo 20%.
una banca che è indebitata, e che fa? invece di investire i soldi sui debiti per abbassarli li da alla ferrari, e l'europa eroga aiuti, ma non impone alla banca di uscire da questo impegno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

Graverà eccome sugli spagnoli, questo aiuto è un prestito e se non  "fanno il botto" prima o poi dovranno restituirlo.
Possiamo anche dire che questi prestiti servono a pagare lo stipendio a Mourinho, Ronaldo e Messy. considerando che dei 19 miliardi di debito accumulato da  Bankia, 1,5 sono delle tre maggiori società do calcio spagnole, Barca, Real e Valencia.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Andreabix79

Come vedete la politica pura centra poco le banche tengono per le palle tutti, quindi il sistema che fa veramente quello che vuole è proprio quello economico/finanziario:

Se io ho tutti i vostri soldi in tasca e li devo gestire, poi sbaglio e faccio un buco le soluzioni sono 2: o mi aiutate e recuperiamo il recuperabile o si perde tutto.

Quando gli attori di questo giochetto non siamo noi poveri mortali ma sono i politici, è un attimo che per coprire il buco usano i soldi pubblici. Lo fanno per salvarci....

Poi ammesso e non concesso che vada su Grillo figuriamoci se cogliona in piazza se stesso dicendo che ha sbagliato o che non riesce a fare quialcosa...
il discorso sarà sempre: "non ho fatto perchè non mi hanno lasciato fare", "è colpa del governo precedente", eccc

IN DEFINITIVA SONO STUFO DI QUESTA POILITICA CHE RAGIONA A CONSUNTIVO! VOGLIO DEI POLITICI CHE LAVORINO A PREVENTIVO!
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

oᄊム尺

Magari passerò per ingenuo, ma mi ricordo chiaramente una cosa: Grillo NON HAI MAI DETTO CHE SI VUOLE CANDIDARE, sta usando la sua immagine per trainare un gruppo di giovani che altrimenti avrebbero vita dura contro gli squali della politica.     

Claudio M

A me grillo non mi ha ipnotizzato e di lui non me ne frega una beata cippa. A me interessa quello che ha ideato e quello che e scritto nello statuto condivisibile con chi ha sale in zucca per il semplice motivo che e' naturale. A me interessa il sistema che sta facendo venire la cacarella a chi ci ha fottuto fin'ora e continua a farlo per poco ancorai. Ma poi se non ci fossero stati i co@@@ni ... non sarebbe esistito neanche Hitler.
ce la faremo, ci libereremo da questa  dittatura e da questi farlocchi. Poi ci sara' da rifare tutta l'Italia, con GRillo o senza Grillo, poco conta.

Fordista dal 1985.

itat

NIGEL FARAGE: Col salvataggio della Spagna fallisce l'Italia

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vadocomeundiavolo

No,nel tentare di salvare la spagna fallisce anche l'italia.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 14 Giugno 2012, 06:02:03
No,nel tentare di salvare la spagna fallisce anche l'italia.


Sai, Vado ..  a volte mi viene il dubbio che fallire-salvare siano termini pari a incu...re, e sai perche'? Perche' probabilmente con questi spauracchi ti fanno ingoiare la supposta per via orale. Non so .. e' un dubbio che mi sovviene da un po' .. sara' lo strano sapore che sento in bocca??

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque una fresca fresca per chi si ostina (come lo sporco impossibile) a difendere gli indifendibili:



Penati e Berlusconi ringraziano

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 08:36:16

Sai, Vado ..  a volte mi viene il dubbio che fallire-salvare siano termini pari a incu...re, e sai perche'? Perche' probabilmente con questi spauracchi ti fanno ingoiare la supposta per via orale. Non so .. e' un dubbio che mi sovviene da un po' .. sara' lo strano sapore che sento in bocca??
Certo è un punto a cui avevo pensato anch'io. 
Mi fai vendere i btp con un percentuale alta di interessi, Perchè la nostra economia è meno credibile, ma non mi fai fallire come i paesi piu forti.
Non ha senso. 
Arteon Shooting Brake R



focus style

[quote author]
Penati e Berlusconi ringraziano
[/quote]
Claudiooooo, ma la smetti di stare a sentire Travaglio e la sua cricca? Non c'entrano né Penati né Berlusconi. Il Governo ha avuto una delega da applicare nell'arco di un anno. E, ad ogni modo, riguarda solo i condannati in III grado di giudizio. E né Penati né Berlusconi lo sono.

focus style

Citazione di: itat il 14 Giugno 2012, 05:47:18
NIGEL FARAGE: Col salvataggio della Spagna fallisce l'Italia


Quest'uomo l'ho sempre ammirato. Non è la prima volta che sento un suo discorso o un suo intervento...

Claudio M

#30
Citazione di: focus style il 14 Giugno 2012, 10:00:10
Claudiooooo, ma la smetti di stare a sentire Travaglio e la sua cricca? Non c'entrano né Penati né Berlusconi. Il Governo ha avuto una delega da applicare nell'arco di un anno. E, ad ogni modo, riguarda solo i condannati in III grado di giudizio. E né Penati né Berlusconi lo sono.

Leggo Travaglio e tutta la stampa non asservita a padroni e non di parte, credo non sia da condannare.
Per quanto riguarda i due furfanti .. bhe' ringraziano ugualmente con la legge che parte nel 2018 si sono avvantaggiati ... loro sono lungimiranti, tu no.

A parte Berlusconi ovviamente le cui condanne e malefatte sono impossibili elencare (tranne Travaglio che ne tiene il conto) vuoi per le leggi ad personam e oltre che per le ruote unte. Ma eì passato ... non ci pensiamo piu'.

Fordista dal 1985.

slemash

Citazione di: Andreabix79 il 13 Giugno 2012, 09:36:34
Anziche mettere le bombole di gas fuori da una scuola bisongerebbe metterle al parlamento...ma comunque lo strumento politico è potere quindi per definizione loro hanno il pallone e sigioca come vogliono loro...
Attenzione a queste affermazioni......potrebbero censurarci il forum.....e non scherzo!
Uscire dall'Euro non sarebbe così semplice come dice Grillo. Se ci facciamo 2 conti pagheremo per 2 volte gli arrotondamenti sui prezzi e oltretutto il potere d'acquisto dei nostri soldi verrebbe smascherato al 100%. Se ora con l'euro diciamo che non riusciamo ad arrivare a fine mese, con il ritorno alla lira non riusciremmo neanche a partire per il mese. Ci sarebbe una impennata di prezzi dovuto ai cambi lira-euro e lira-dollaro con i quali non avremo mai pari. Credete che uscendo dall'euro, la lira sarà valutata sempre al cambio 1936,27 al posto di 1 euro? Pensate solo al fatto che se ora la benza è a 1,70euro, conla lira non costerebbe mica 3291,65 lire, ma qualcosa in più perchè la compreremmo dall'America con il cambio sfavorevole!
E credete seriamente che una cosa che costa 1euro, costerà 1936,27lire? Siamo degli sciocchi....ne costerà sicuramente almeno 1950lire se non il vero cambio lira euro (maledetti quelli che lo hanno deciso 11 anni fa!) ossia 2000!
L'unico punto di forza potrebbe essere l'aumento del turismo da parte dei tedeschi favoriti dal cambio, ma se in Italia non sanno ancora fare una politica sul made in Italy e sul turismo, a cosa servirebbe?
Ora capite quanto ci costerebbe ritornare alla lira? Questo Grillo lo sa ma non lo dice!
Questo è l'Enzo pensiero! Stop passo e chiudo!

Claudio M


CitazioneAttenzione a queste affermazioni......potrebbero censurarci il forum.....e non scherzo!

Concordo

CitazioneUscire dall'Euro non sarebbe così semplice come dice Grillo. Se ci facciamo 2 conti pagheremo per 2 volte gli arrotondamenti sui prezzi e oltretutto il potere d'acquisto dei nostri soldi verrebbe smascherato al 100%. Se ora con l'euro diciamo che non riusciamo ad arrivare a fine mese, con il ritorno alla lira non riusciremmo neanche a partire per il mese.

Chi l'ha detto? Ho letto cose che vanno esattamente al contrario di quello che hai detto, e comunque siccome tutti sono dei pecoroni, tengo a precisare come per altre mille cose il comico le ha detto e poi di seguito tutti gli altri l'han ripetuto e mi spiego, ma hai notato che ultimamente sempre di piu' sono i politici che avvallano questa ipotesi? Stamattina (2 minuti fa) anche la donna di gomma difendeva aspramente la possibilita' di uscire dal grande bluff che e' la moneta unica BADA BENE NON L'EUROPA MA DALLE BANCHE. Ovviamente chi difende ne spiega le SUE motivazioni, ma e' normale e spiego ancora con uno dei soliti noiosi miei aforismi.....

"se ti devo fare un clistere, ti devo convincere che stai male, e se non ti convinco devo fare in modo che tu stia male sul serio"   

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 10:45:42
Leggo Travaglio e tutta la stampa non asservita a padroni e non di parte
Allora devi cominciare a non leggere più il fatto quotidiano, la repubblica, l'unità, il corsera, etc etc.
Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 10:45:42
Per quanto riguarda i due furfanti .. bhe' ringraziano ugualmente con la legge che parte nel 2018 si sono avvantaggiati ... loro sono lungimiranti, tu no.
No. Ti ripeto. Il problema è che Travaglio, come al solito suo, da notizie in maniera tendenziosa. Il Governo ha la delega per sancire la legge entro 1 anno.
Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 10:45:42
A parte Berlusconi ovviamente le cui condanne e malefatte sono impossibili elencare (tranne Travaglio che ne tiene il conto)
E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Travaglio sia poca roba ed ossessionato compulsivamente da Berlusconi. Invece di attaccarlo dovrebbe ringraziarlo, visto che gli da da mangiare in quanto ci sono tutti i boccaloni che credono in questo plurigiuducato in III grado che inneggia alla lotta contro i giudicati in I
Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 10:45:42vuoi per le leggi ad personam e oltre che per le ruote unte. Ma eì passato ... non ci pensiamo piu'.
1) Non hai prove di quanto affermi
2) Ma che fine hanno fatto tutti i processi di Berlusconi? Adesso che non è più presidente del Consiglio la magistratura non ha più interesse a sovvertire la volontà popolare?

Claudio M

Citazione di: focus style il 14 Giugno 2012, 11:56:15
Allora devi cominciare a non leggere più il fatto quotidiano, la repubblica, l'unità, il corsera, etc etc. No. Ti ripeto. Il problema è che Travaglio, come al solito suo, da notizie in maniera tendenziosa. Il Governo ha la delega per sancire la legge entro 1 anno. E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Travaglio sia poca roba ed ossessionato compulsivamente da Berlusconi. Invece di attaccarlo dovrebbe ringraziarlo, visto che gli da da mangiare in quanto ci sono tutti i boccaloni che credono in questo plurigiuducato in III grado che inneggia alla lotta contro i giudicati in I1) Non hai prove di quanto affermi
2) Ma che fine hanno fatto tutti i processi di Berlusconi? Adesso che non è più presidente del Consiglio la magistratura non ha più interesse a sovvertire la volontà popolare?

Buona notte, fai sogni d'oro.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳